Recensioni corsi seduzioni molto positive

Niky

Active member
Mi spiegate sta cosa???


Quasi 400 recensioni tutte molto positive, e non venitemi a dire che sono create ad arte perché avere così tante recensioni con una media molto alta è difficile che sia creata ad arte anche perché ci sarebbero tante altre recensioni negative create ad arte
Mi domando solo questo; che questi corsi di seduzione funzionino davvero?
E non sono per niente dentro a queste realtà mai fatti e probabilmente ancora molto critico e scettico.
 
Il nocciolo della questione è quanto la vita (e le donne) ti abbia già preso a calci nelle palle e, di conseguenza, quante energie ti siano rimaste per affidarti a un sottobosco di mercanti di speranza.
Mi sono tappato il naso e ho letto le prime 3 pagine di recensioni.

Il 98% dei ragazzi che ha lasciato una recensione non parla di risultati tangibili (ragazze scopate dopo l'acquisto del corso) ma di generici "miglioramenti" dell'autostima, sicurezza di sè, superamento di difficoltà mentali, nuova mentalità, mindset rafforzato, ecc, ecc., e francamente la cosa non mi sorprende.

Scommetto la mia brutta faccia che la stragrande maggioranza degli acquirenti di questi prodotti sono ragazzi vergini o comunque talmente inetti a livello sociale che si galvanizzano con la sola presenza di un ragazzo più spigliato accanto (il coach di turno) o per qualche numero di telefono rimediato a caso. Non che questo sia un male, ma ogni situazione va contestualizzata.
Mi ero avvicinato al mondo della "seduzione" 10 anni fa (Italianseduction), quando nemmeno sapevo dell'esistenza di questo forum, e l'utenza media era quella: ragazzi senza esperienza, fogli bianchi con una discreta riserva di sana speranza e ingenuità capitati nella parte proattiva della community maschile online.
Non sto dicendo che quelle recensioni siano aria fritta, ma quello che mi piacerebbe davvero vedere sarebbe un grafico con le scopate (e basta, il resto non conta) ottenute da tutti gli acquirenti di qualsivoglia tipo di corso negli ultimi 15 anni. È impossibile, ma sarebbe l'unico tipo di dati davvero importante.
Il mio non è un inno all'accascio, credo però che tutto debba essere filtrato da una certa dose di scetticismo.

E non mi sorprende che queste attività abbiano sempre causato un notevole backlash: la figa è una questione seria, fondamentale. Per un maschio entrano in giochi mille fattori, dal bisogno di sesso all'orgoglio, l'immagine di sè e il modo in cui gli altri ti trattano. Non c'è una soluzione univoca al problema, non può esistere.

Fatevi i vostri conti.
 
FORSE se uno ci prova con wallate di 40anni madri single allora magari funzionano pure
Grazie tante... anche @Puah se ne è scopate dozzine di wallate...
Aspetta aspetta ora che mi ci fai pensare... le prime 3 lettere di PUAH non saranno mica acronimo di Pick Up Artist? 🤣🤣🤣
 
Io avevo risposto in un canale YouTube (seduzione etc... non mi ricordo) dove il tipo diceva proprio che lui appoggiava la redpill e che sotto il 5 o 6 é davvero dura, ma io gli ho risposto:
Si ma se sei sopra il 6 di sicuro non hai bisogno del vostro servizio, quindi cosa vendete? Vendete l'ovvio?
 
La seduzione funzionava fino a 20 anni fà,
quando le ragazze davano importanza a come uno parla e si atteggia.

Oggi sono così superficiali che hanno la loro lista della spesa nella loro testa di come uno deve essere secondo loro),
se a grosse linee il corteggiatore non corrisponde al loro "uomo ideale", lo scartano a prescindere,
prima ancora di stare ad ascoltarlo e dunque, negandogli ogni possibilità di esprimersi e corteggiarle...

La seduzione è un'arte che funziona se di fronte a te hai una tipa intelligente, di buoni principi e di buon cuore,
ma se ci stai provando con Vaginomunita06', stai prima a mandargli il c#zzo in chat.
 
Da ex frequentatore di ambienti pua posso dirvi che tutto quello che dicono di solito in questo genere di corsi costosi potete trovarlo gratis online in qualche libro di inizio anni 2000
 
Last edited:
Il nocciolo della questione è quanto la vita (e le donne) ti abbia già preso a calci nelle palle e, di conseguenza, quante energie ti siano rimaste per affidarti a un sottobosco di mercanti di speranza.
Mi sono tappato il naso e ho letto le prime 3 pagine di recensioni.

Il 98% dei ragazzi che ha lasciato una recensione non parla di risultati tangibili (ragazze scopate dopo l'acquisto del corso) ma di generici "miglioramenti" dell'autostima, sicurezza di sè, superamento di difficoltà mentali, nuova mentalità, mindset rafforzato, ecc, ecc., e francamente la cosa non mi sorprende.

Scommetto la mia brutta faccia che la stragrande maggioranza degli acquirenti di questi prodotti sono ragazzi vergini o comunque talmente inetti a livello sociale che si galvanizzano con la sola presenza di un ragazzo più spigliato accanto (il coach di turno) o per qualche numero di telefono rimediato a caso. Non che questo sia un male, ma ogni situazione va contestualizzata.
Mi ero avvicinato al mondo della "seduzione" 10 anni fa (Italianseduction), quando nemmeno sapevo dell'esistenza di questo forum, e l'utenza media era quella: ragazzi senza esperienza, fogli bianchi con una discreta riserva di sana speranza e ingenuità capitati nella parte proattiva della community maschile online.
Non sto dicendo che quelle recensioni siano aria fritta, ma quello che mi piacerebbe davvero vedere sarebbe un grafico con le scopate (e basta, il resto non conta) ottenute da tutti gli acquirenti di qualsivoglia tipo di corso negli ultimi 15 anni. È impossibile, ma sarebbe l'unico tipo di dati davvero importante.
Il mio non è un inno all'accascio, credo però che tutto debba essere filtrato da una certa dose di scetticismo.

E non mi sorprende che queste attività abbiano sempre causato un notevole backlash: la figa è una questione seria, fondamentale. Per un maschio entrano in giochi mille fattori, dal bisogno di sesso all'orgoglio, l'immagine di sè e il modo in cui gli altri ti trattano. Non c'è una soluzione univoca al problema, non può esistere.

Fatevi i vostri conti.
Non c'è altro da dire. Da stampare e distribuire come volantino sotto la sede legale dell'accademia dei giocatori dell'amore.
 
La comunità PUA risale e si è sviluppata dalla fine degli anni 80 e si è protratta fino a metà anni 2000 come popolarità negli USA, vi erano Mystery ed il libro di Neill Strauss ma erano altri tempi, non vi erano i social ed il rincoglionimento attuale. Il fenomeno si sgonfiò dopo l'11 settembre e l'accascio totale del mondo, infatti mi sorpresi quando seppi dell'esistenza di questi qualche anno fa, evidentemente nulla è mai abbastanza di fronte alla disperazione, come due che stanno affogando e si aggrappano l'uno con l'altro.
 
Lol non guadagna niente da youtube.

Ha 144 iscritti ce ne vogliono minimo 1000 per avere la partnership ed essere pagati, senza considerare che con quei numeri ridicoli di visual farebbe 3-4 euro al mese.
non ci avevo pensato haha allora è solo masochista a fare quei video
 
Back
Top