Redpill con gli amici

Status
Not open for further replies.

TheItalianGoat

Well-known member
Volevo sapere un attimo come vi comportate con i vostri amici quando parlate di tematiche che riguardano le relazioni uomo/donna. Ovvero, dite apertamente come la pensate o andate cauti, considerando che la redpill per il bluepillato medio è come se fosse un discorso da pazzi?
Io personalmente con i miei amici stretti dico le cose senza peli sulla lingua, perché ho la fortuna di avere un paio di amici che, indirettamente, condividono alcuni pensieri della redpill, quindi non mi imbatto in sguardi “spaventati”. Solamente una volta mi è capitato di vedere delle facce “stranite” quando ho parlato di redpill. Ero uscito con due miei amici (uno proprio bluepillato, l’altro un po’ meno) e la ragazza disagiata di uno di loro. Mi ricordo che stavano facendo un discorso bluepillatissimo in cui la ragazza diceva che per le donne è difficile chiavare, non è così semplice come sembra, ecc… all’inizio ho fatto finta di nulla, non sono intervenuto, ma dopo aver sentito per 10 minuti buoni delle cazzate, in particolare di una disadattata sociale, sono intervenuto spiegando la realtà dei fatti. Non l’avessi mai fatto… la ragazza mi ha guardato con una faccia spaventata, come se avessi detto una bestemmia in aramaico antico, mentre il suo fidanzato bluepillato mi ha iniziato a fare discorsi per farmi cercare di cambiare idea ahahahahaha. Inutile dire che con loro non ho mai più accennato la redpill, è un caso perso.
Solo ultimamente la sto accennando spesso a un mio caro amico, che considero come un fratello, dopo che si è sentito per qualche mese con una ragazza e lei all’improvviso, a detta sua, l’ha mollato. La realtà dei fatti è che, mi duole ammetterlo, il mio amico ha sempre zerbinato con questa qua, lei si faceva pagare le cene, aperitivi fino a quando non si è trovato un altro più appettibile esteticamente. Il mio amico nonostante ciò pensa che abbia sbagliato lui qualcosa, che l’abbia trattata male, quando in realtà l’ha trattata fin troppo bene e lei se n’è approfittata.
Secondo me, dove è possibile, bisogna far conoscere il più possibile la redpill ai nostri amici, perché c’è ancora troppa ignoranza sulla realtà delle dinamiche sociali tra uomo e donna
 
Volevo sapere un attimo come vi comportate con i vostri amici quando parlate di tematiche che riguardano le relazioni uomo/donna. Ovvero, dite apertamente come la pensate o andate cauti, considerando che la redpill per il bluepillato medio è come se fosse un discorso da pazzi?
Io personalmente con i miei amici stretti dico le cose senza peli sulla lingua, perché ho la fortuna di avere un paio di amici che, indirettamente, condividono alcuni pensieri della redpill, quindi non mi imbatto in sguardi “spaventati”. Solamente una volta mi è capitato di vedere delle facce “stranite” quando ho parlato di redpill. Ero uscito con due miei amici (uno proprio bluepillato, l’altro un po’ meno) e la ragazza disagiata di uno di loro. Mi ricordo che stavano facendo un discorso bluepillatissimo in cui la ragazza diceva che per le donne è difficile chiavare, non è così semplice come sembra, ecc… all’inizio ho fatto finta di nulla, non sono intervenuto, ma dopo aver sentito per 10 minuti buoni delle cazzate, in particolare di una disadattata sociale, sono intervenuto spiegando la realtà dei fatti. Non l’avessi mai fatto… la ragazza mi ha guardato con una faccia spaventata, come se avessi detto una bestemmia in aramaico antico, mentre il suo fidanzato bluepillato mi ha iniziato a fare discorsi per farmi cercare di cambiare idea ahahahahaha. Inutile dire che con loro non ho mai più accennato la redpill, è un caso perso.
Solo ultimamente la sto accennando spesso a un mio caro amico, che considero come un fratello, dopo che si è sentito per qualche mese con una ragazza e lei all’improvviso, a detta sua, l’ha mollato. La realtà dei fatti è che, mi duole ammetterlo, il mio amico ha sempre zerbinato con questa qua, lei si faceva pagare le cene, aperitivi fino a quando non si è trovato un altro più appettibile esteticamente. Il mio amico nonostante ciò pensa che abbia sbagliato lui qualcosa, che l’abbia trattata male, quando in realtà l’ha trattata fin troppo bene e lei se n’è approfittata.
Secondo me, dove è possibile, bisogna far conoscere il più possibile la redpill ai nostri amici, perché c’è ancora troppa ignoranza sulla realtà delle dinamiche sociali tra uomo e donna

Ne parlo solo con i miei amici più stretti (i conoscenti mi darebbero del pazzo).

Beh alcuni mi dicono che la nostra è una società superficiale che bada molto all’apparenza.
Altri mi dicono che devo avere più autostima.
 
Io ho amici abbastanza redpillati sin dai tempi delle superiori. Chiaramente non parliamo di moggare o valutazioni o lms, ma sanno benissimo che look, money e status>personalità/carattere. Sanno che l’aspetto conta e che non bisogna zerbinare nessuna, e ti assicuro che gli amici miei non sono brutti e hanno avuto relazioni.
A volte è capitato di andare a puttane con loro, naturalmente entravamo da soli
 
Faccio discorsi da normie... purtroppo ho amici tonti e sfigati e sono costretto a indossare la maschera del bluepillato per semplice convenienza.

Prima o poi arriverà il giorno in cui inavvertitamente mi cadrà la maschera delle menzogne e verrà fuori la mia vera natura da ORCO BLACKPILLATO E LI DISTRUGGERÒ TUTTI A SUON DI CRUDEZZE E DISCORSI ACCASCIATORI.
 
Mi è capitato in passato di parlarne apertamente e venire pesantemente criticato. Molto tempo fa. Adesso so che il confronto diretto è inutile e parlo prendendo gli argomenti per vie traverse.
 
gli amici pur se dicono che non possono valutarti perchè non so ricchioni in realtà sanno benissimo il tuo livello estetico e te lo fanno capire anche indirettamente...lo vede pure un uomo se sei bello o brutto,non soltanto le np..
 
Ne parlo ed esprimo sempre quello che mi passa per la testa,non è spiegare la redpill o blackpill ma i miei pensieri che sentono sono quelli.
A volte sono d accordo e altre no,a me non frega un cazzo tipo settimana scorsa ad una mia "amica" che ha appena sfornato il secondo figlio e che non fa altro che lamentarsi del suo ragazzo che effettivamente è una merda ho detto: è stata proprio una bella pensata fare un secondo figlio.
E lei si è presa malissimo dicendomi: Te non puoi capire il pensiero di avere una famiglia.
Mi sono fatto una risatina ed ho cambiato discorso anche se avrei voluto aggiungere: Cazzo ti lamenti a fare allora?
Il bello comunque è che questa mia amica quando allatta si mette apposta davanti a me per farmi vedere le tette (e lo dice pure)
 
Ci sono vari estensioni della red pill, neanche io ci credo totalmente. Purtroppo è difficile dire a una persona che il 90% per il quale rimorchia (o non rimorchia) deriva dal suo aspetto fisico, vai ad intaccare troppo il suo ego, la gente non vuole comprendere che tutta la sua persona e la sua percezione derivi da una cosa così superficiale. "Ma come io ho così tanto da dare come persona" eh no caro mio, un sacco di persone hanno così tanto da dare ma puntualmente quelle più apprezzate sono sempre le più belle, è difficile accettare di essere nella mediocrità e di non essere così speciali come si crede di essere.
 
gli amici pur se dicono che non possono valutarti perchè non so ricchioni in realtà sanno benissimo il tuo livello estetico e te lo fanno capire anche indirettamente...lo vede pure un uomo se sei bello o brutto,non soltanto le np..
Tenete presente che se chiedete agli amici di giudicare il vostro aspetto dovrete poi rivederlo al ribasso, perché sia consciamente tenteranno di indolarvi la pillola, sia inconsciamente, le persone che vediamo molto spesso, tendiamo a percepirle più belle.
 
Tenete presente che se chiedete agli amici di giudicare il vostro aspetto dovrete poi rivederlo al ribasso, perché sia consciamente tenteranno di indolarvi la pillola, sia inconsciamente, le persone che vediamo molto spesso, tendiamo a percepirle più belle.
giustissimo ma poi faresti la figura del debole a chiedere apertamente una valutazione ad amici e conoscenti..che poi lo siamo davvero ma non lo diamo a vedere ahahah...qui lo possiamo fare
 
Mai chiedere una valutazione agli amici,oltre a risultare deboli sembrate pure una ragazza in cerca di conferme.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top