Redpill, grazie

Status
Not open for further replies.

Luomodelbuontempo

Well-known member
Da qualche tempo c’è una nuova collega a lavoro. Ragazzi…..è un sogno, sembra uscita da un quadro.
Comunque sia ho pensato che non avessi nulla da perdere nel provarci, insomma sapete, fare il simpatico, il gentile, il gentleman tipo “prima le donne” e queste cose qui. Poi ho pensato: ma perché dovrei farlo? A parte che zerbino non lo sono mai stato, ma comunque prima della redpill se facevo qualcosa mi mettevo a fantasticare, ero buono e gentile perché speravo potessi ricavarne qualcosa per poi puntualmente restarci male e ogni volta mi facevo i filmoni.
Oggi grazie alla redpill mi sono detto “ma che cavolo me ne frega? Fai comunque la tua parte da brava persona, perché non cambio la mia educazione per i miei trascorsi con le donne, tanto puoi regalarle anche la luna, se ti considera cesso sarai solo il suo beta provider (che ripeto non sono mai stato per nessuna) e quindi fai ciò che ti pare, vuoi fare il simpatico fallo, vuoi fare il gentleman fallo, vuoi non risponderle fallo, vuoi darle il fallo….fallo! (Concedetemi una lieve battuta del fallo) “
E signori brutti, mi sono sentito di una leggerezza estrema, non mi sono imposto un certo atteggiamento, non mi sono fatto filmoni e aspettative e vi posso dire che sono stato così naturale che abbiamo anche parlato normalmente e sono stato proprio a mio agio senza quella paura di sbagliare impostazione verbale e non verbale, senza pensare “dì una cosa intelligente, fai una battuta che la faccia ridere” ecc.
Prendetela ragazzi, la redpill è un toccasana.
 
Comportarsi con le persone senza secondi fini dovrebbe essere l'aspirazione a cui tutti dobbiamo tendere. Purtroppo per fare ciò ci vuole una grande soddisfazione e serenità personale e non avere timore che l'altro ti fotta. Però comunque è una cosa su cui si può lavorare. Comunque è vero, non vedere le sempre le femmine come oggetto sessuale, o da cui ricevere validazione, ti dà una liberazione incredibile.
 
Comportarsi con le persone senza secondi fini dovrebbe essere l'aspirazione a cui tutti dobbiamo tendere. Purtroppo per fare ciò ci vuole una grande soddisfazione e serenità personale e non avere timore che l'altro ti fotta. Però comunque è una cosa su cui si può lavorare. Comunque è vero, non vedere le sempre le femmine come oggetto sessuale, o da cui ricevere validazione, ti dà una liberazione incredibile.
se le np non avessero libertà di scelta gli uomini non si mangerebbero l’un l’altro per una balenottera semicessa
 
Vi racconto dell'episodio più simp a cui abbia mai assistito.
Ero in Irlanda avevo circa 15 anni, delle ragazze della nostra comitiva avevano bisogno di soldi, pensavamo saremmo tornati il giorno dopo, non ci servivano, il e il mio compagno di casa glieli abbiamo dati.
Erano pochi spiccioli, credevo non mi servissero e non l'ho fatto assolutamente pensando di ottenere qualcosa in cambio, glieli diedi come li avrei dati a un maschio, non è questo l'episodio più simp, l'episodio più simp viene dopo.

Le due NP già sapevano che la partenza era posticipata (e quindi i soldi mi sarebbero serviti), e ci sbeffeggiarono dicendo che ormai glieli avevamo dati, non ce li avrebbero restituiti.
Restituirono però il resto al mio compagno, io gli dissi di ridarmi la mia parte in proporzione, lui temporeggiava, diceva che me li avrebbe dati dopo... insisto fino allo sfinimento, avrei potuto pestarlo e riprendermeli ma non sono un delinquente quindi non lo feci.
Il giorno dopo scoprì che appena aveva rivisto le due NP, aveva ridato loro i soldi (NOSTRI) che ci avevano restituito dopo aver perculato la nostra generosità.
Lui era un super simp... da una di queste NP si era già fatto mangiare completamente una scheda telefonica dove dentro non ricordo quante decine di migliaia di lire c'erano... poi chissà quante simpate di cui non sono al corrente.
A questo SanTan gli spiccia casa!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top