Regione peggiore d'Italia

Secondo me é soggettiva la cosa,c'è chi sta meglio vicino al mare e chi vicino alla montagna.Per quanto riguarda il lavoro,é uno schifo dappertutto,si guadagna poco e si lavora tanto,tra sud e nord le differenze sono sempre più sottili.

Secondo voi in quale regione italiana si vive peggio? Io credo che conduciamo tutti le stesse vite mediante miserabili, però magari ci sono differenze sostanziali tra vivere nell'entroterra o vicino le coste.
Per un redpillato Emilia romagna, Bologna nello specifico, come qualità della vita in generale non c'è NIENTE che sia PEGGIO di Foggia

Dipende sempre cosa si guarda…se si pensa alla fagiana da evitare il nord se non sei almeno un 7
Al sud bene o male una scrofa si riesce a raccattare

Vivere nell'entroterra o peggio in zone montuose è la morte sociale oltre che della tiroide rispetto a zone costiere. Per le regioni, tutto il sud in generale ma l'Abruzzo in particolare, senza ombra di dubbio. Confina con una regione inesistente ed i suoi abitanti hanno l'abitudine di incularsi le pecore aumentando la già diffusa ipergamia, oltre a guidare male e creare incidenti stradali.

Per quanto mi riguarda voto la Liguria, regione più anziana di Italia, con più boomer blupillati di tutte convinti fosse ancora la loro eta dell'oro e che non hanno lasciato spazio alle nuove generazioni. Nonostante ciò è uno dei posti migliori dove trascorrere una vacanza, ma viverci per un giovane adolescente sognatore è da vita in modalità veterano

Per quanto mi riguarda voto la Liguria, regione più anziana di Italia, con più boomer blupillati di tutte convinti fosse ancora la loro eta dell'oro e che non hanno lasciato spazio alle nuove generazioni. Nonostante ciò è uno dei posti migliori dove trascorrere una vacanza, ma viverci per un giovane adolescente sognatore è da vita in modalità veterano
Solitamente i liguri sono molto tirchi ed i prezzi altissimi.

Vivere nell'entroterra o peggio in zone montuose è la morte sociale oltre che della tiroide rispetto a zone costiere. Per le regioni, tutto il sud in generale ma l'Abruzzo in particolare, senza ombra di dubbio. Confina con una regione inesistente ed i suoi abitanti hanno l'abitudine di incularsi le pecore aumentando la già diffusa ipergamia, oltre a guidare male e creare incidenti stradali.
Madonna che degrado, sarei uscita dall' auto sfanculandolo, lasciandolo da solo in mezzo alla strada e chiedendo indietro i soldi spesi inutilmente per la "lezione" di guida

Back