Per un redpillato Emilia romagna, Bologna nello specifico, come qualità della vita in generale non c'è NIENTE che sia PEGGIO di FoggiaSecondo voi in quale regione italiana si vive peggio? Io credo che conduciamo tutti le stesse vite mediante miserabili, però magari ci sono differenze sostanziali tra vivere nell'entroterra o vicino le coste.
Si ma devi avere a che fare coi meridionali...Dipende sempre cosa si guarda…se si pensa alla fagiana da evitare il nord se non sei almeno un 7
Al sud bene o male una scrofa si riesce a raccattare
La Sardegna e svizzera in confronto alla Campania e la CalabriaCome si vede che non siete mai stati in... Sardegna o Calabria
Se vai al nord a Porto Cervo, ma il resto... bhe ci sono i sardi.La Sardegna e svizzera in confronto alla Campania e la Calabria
Perché che cosa ti è sucesso quando ci sei andato?Se vai al nord a Porto Cervo, ma il resto... bhe ci sono i sardi.
Solitamente i liguri sono molto tirchi ed i prezzi altissimi.Per quanto mi riguarda voto la Liguria, regione più anziana di Italia, con più boomer blupillati di tutte convinti fosse ancora la loro eta dell'oro e che non hanno lasciato spazio alle nuove generazioni. Nonostante ciò è uno dei posti migliori dove trascorrere una vacanza, ma viverci per un giovane adolescente sognatore è da vita in modalità veterano
Madonna che degrado, sarei uscita dall' auto sfanculandolo, lasciandolo da solo in mezzo alla strada e chiedendo indietro i soldi spesi inutilmente per la "lezione" di guidaVivere nell'entroterra o peggio in zone montuose è la morte sociale oltre che della tiroide rispetto a zone costiere. Per le regioni, tutto il sud in generale ma l'Abruzzo in particolare, senza ombra di dubbio. Confina con una regione inesistente ed i suoi abitanti hanno l'abitudine di incularsi le pecore aumentando la già diffusa ipergamia, oltre a guidare male e creare incidenti stradali.