Regione peggiore d'Italia

Penso la Calabria.
Mentre la regione più debole e vuota credo il Molise.

La Campania, per quanto sia molto incivile a livello di persone, comunque riesce a regalarti un qualche emozione: pensiamo alla costiera amalfitana, al mare e alla tradizione di Napoli (Pulcinella, Pino Daniele, Totó, Massimo Troisi, etc…)
Bel suolo, peccato solo per le persone.

Madonna che degrado, sarei uscita dall' auto sfanculandolo, lasciandolo da solo in mezzo alla strada e chiedendo indietro i soldi spesi inutilmente per la "lezione" di guida
Era il padre, il titolo serviva per acchiappare visualizzazioni ed evitare ripercussioni al fumantino genitore.

Solitamente i liguri sono molto tirchi ed i prezzi altissimi.
si per quanto riguarda il braccino corto un po' è ancora vero anche tra i giovani ma sicuramente è proprio perché i prezzi sono vertiginosi essendo una regione prevalentemente balneare che vive di turismo e fa approvigionamento(rapine) dai turisti colpendo in modo trasversale anche i cittadini, rendendoli di conseguenza anche scorbutici e lamentosi.

Per quanto mi riguarda voto la Liguria, regione più anziana di Italia, con più boomer blupillati di tutte convinti fosse ancora la loro eta dell'oro e che non hanno lasciato spazio alle nuove generazioni. Nonostante ciò è uno dei posti migliori dove trascorrere una vacanza, ma viverci per un giovane adolescente sognatore è da vita in modalità veterano
Le regioni piene di vecchi sono una vera merda.
Poi purtroppo io odio i boomer blupill per come hanno ridotto il paese.

più a sud vai e più si tende al nonnismo, mancanza di civiltà e rispetto, quindi basandomi anche sulle persone che ho conosciuto direi che calabria e puglia sono quelle col più alto tasso di ignoranza (menzione d'onore per la città di Napoli, si credono i migliori del mondo+sono molto vivaci per non dire cafoni ignoranti=popolo più disturbante d'Italia). Però per quanto riguarda gli incel, penso che al sud il livello medio estetico sia più basso, si curano di meno quindi l'ipergamia è minore e conta di più la personalità, la cazzimma (che io e molti incel non hanno, però è sicuramente più facile da ottenere rispetto a dei bei lineamenti facciali), inoltre al nord se sei sotto 1.80 sei già basso.

Back