Regola 80/20

Ho letto più volte che credete alla regola dell’80/20 e che credete che gli incels siano quasi esclusivamente uomini. In realtà gli incels sono appena il 5% della popolazione (quell’1 su 20 che subiva bullismo a scuola, e poi subiva mobbing sul lavoro, e in un gruppo di 5 amici viene sempre fatto sedere nel posto centrale posteriore dell’auto) e inoltre ritengo che gli incel siano equamente distribuiti nella popolazione sia maschile che femminile

Sotto una soglia estetica non c’è trippa per gatti: penso al di sotto del 4.

Con la differenza che una ragazza valutata esteticamente tale numero, avrà comunque non poche chance in più rispetto ad un pariestetico.
Chance non dico solo come scopate, ma attenzioni in generale, le più svariate.
Un 4 estetico è abbandonato a se stesso.

Una 6 di Look ha moolte più attenzioni o potenziali attenzioni rispetto ad un 6 maschio

Sarà stato 80/20 ai temi del servizio di Nemo semmai...ora sarà 90/10 (perlomeno se si considera solo l'estetica)....
AGGIUNTA L'ultima frase mi sa di troll per provocare. Qualche moderatore può controllare?
Ma quale troll, si dai tempi delle scuole e poi del lavoro e nei vari gruppi sociali era sempre 1/20 lo sfigato (ora in inglese si chiama incel) e nei vari gruppi sociali era sempre questa la proporzione (anke per le donne), e fidati che come questo 1/20 uomo non ha mai avuto il minimo segnale di interesse ciò valeva anche per le donne (sono gli eterni e le eterne singles)

la differenza sta che le donne """"incel"""" sono delle sub -3, gli uomini incel sono i sub 5.5
Non è vero, lo credi perchè dai sub 5.5 a degli uomini sono sub -3 (questo perché tu essendo uomo e guardando le donne ritieni sub -3 le obese, ma x esempio l’obesità nell’uomo non è così invalidante se accompagnata da una struttura massiccia, al contrario un uomo esile è un po’ come una donna obesa ovvero sub -3

Ho letto più volte che credete alla regola dell’80/20 e che credete che gli incels siano quasi esclusivamente uomini. In realtà gli incels sono appena il 5% della popolazione (quell’1 su 20 che subiva bullismo a scuola, e poi subiva mobbing sul lavoro, e in un gruppo di 5 amici viene sempre fatto sedere nel posto centrale posteriore dell’auto) e inoltre ritengo che gli incel siano equamente distribuiti nella popolazione sia maschile che femminile
IMG_20250327_004254_900.jpg

Back