Relazione con un redpillato: testimonianza

Luomodelbuontempo

Well-known member
Qui c’è un’intervista ad una “ragazza” (si definisce così) che é stata con un fidanzato redpillato. La tipa in questione denuncia un atteggiamento di autosabotamento da parte dello stesso perché a suo dire non era brutto e, in generale, non avesse nulla di così sbagliato nel suo aspetto fisico. Il fidanzato, di cui sentirei volentieri il suo contraddittorio, sembrerebbe un vero militante della redpill essendo in possesso di nozioni come la forma del cranio, l’ossessione femminile per il chad, la teoria (teorema direi) per la LMS.
Ora, lei ovviamente, nega tutto dicendo che gli é stata accanto, si è informata sul mondo incel, ma che ha continuato a stargli vicino.
Analizzando il video mi appaiono palesi diverse cose. Innanzitutto l’età di lei che, non me ne voglia non é un insulto, ma non é una giovane ragazza e arrivare a quell’età single é un campanello d’allarme enorme anche perché non é disabile, non é obesa e sembrerebbe anche una persona mediamente acculturata. Quindi cosa rimane se non la troppa pretenziosità? Questa che sia quando era giovane o magari anche al giorno d’oggi.
L’intervistata, però, nonostante i suoi buoni propositi (a chiacchiere) verso il redpillato si tradisce al minuto 8 (e qualche secondo) quando afferma di aver visto di lui in foto la bella macchina. Se notate bene, appena lo dice sembra quasi dire a sé stessa “porca miseria mi son fregata da sola”. Secondo tradimento dell’intervistata quando parla dell’eredità di lui da parte della madre. Per me qui si fa sgamare di nuovo nel senso che appena ha capito che l’eredità fosse una mezza bufala ha capito (MIRACOLO!!) che non poteva più continuare una relazione con quel caso umano.
Ed eccola lì la redpill che viene fuori ed é ampiamente confermata.
Ovviamente queste sono mie impressioni, voi che ne pensate? E soprattutto il soggetto raccontato nell’intervista sembra che sia proprio un utente del nostro forum, dunque se ci sei palesati e dicci la tua.

Ah, in ultimo un applauso a crepaldi come sempre schierato dalla parte della narrativa che la fa da padrona insistendo per ben due volte sul fatto che l’intervistata potesse correre un pericolo. “Hai mai avuto paura??”
“Ora non hai paura??”
Bravo crepaldi, complimenti, instilla la paura degli incel a chi ascolta. Brava lei. e questa volta non ironicamente, a dire che non ha mai temuto e che non teme una reazione violenta da parte di lui.

Vi leggo con piacere

Io nn ho avuto la voglia quando è uscita di ascoltare l'intervista, xcche una donna mente sempre, porta acqua al suo mulino, e questa adesso starà ricevendo mille messaggi dai cessi che sperano di mettercisi insieme a sta scema...
bah

Crepaldi nn lo sopporto, è un manipolatore.... certo è bravo si vero... ma cerca sempre di modificare la storia per renderla più interessante alle masse

Back