Report chiusure NP del 2024

Hai ragione, sono oltre che povere anche tirchie come la merda. Quando esci con una italiana paga per il suo o addirittura paga anche per te, mi è capitato molte volte che mi offrissero tipo il McDonald e quelle cazzate. Quando esci con le rumenacce manco il portafoglio si portano dietro. Sia perché i soldi non ne hanno, ma sopratutto perché nella loro cultura di merda è insegnato così, dev’essere l’uomo a pagare tutto
Si confermo. Non esiste che si divide il conto da pagare. Ma forse è meglio se c'è meno penetrazione femminista nelle menti delle rumene. Se tu paghi, significa hai un'utilità in più come maschio e più chance di essere rispettato te e soprattutto rispettata la tua autorità.

Comunque italiane o no, sono tutte puttane.

Le np su tutte le furie

Comunque non vedo nulla di così eclatante.

Prima di tutto per fare un report serio, servirebbero foto delle troie per capire se sono fighe o meno.

Detto questo, giochi facile con le straniere in vacanza, anche a me la smollavano quasi sempre, sono qui per quello, per provare il cazzo italiano / straniero.
Da quello che leggo hai più difficoltà con le italiane infatti, comprensibile.

A livello di promiscuità, per mia esperienza ecco la top 3:

- Inglesi
- Brasiliane
- Argentine

Le rumene per me sono sempre state impenetrabili, hanno standard abbastanza alti, soprattutto per il fattore Money, sono degli scanner professionali, riescono subito a capire se hai il grano o meno.
Infatti molto spesso stanno con dei cessi assurdi, ma poi scopri che sono benestanti. Vogliono fare la bella vita perchè vengono dalla miseria.
Io non faccio il bancomat di nessuna, per me possono morire male nel loro paesello rumeno.

Quello che mi stupisce è la tua età, come cazzo fai a scoparti le 20enni? per quello ti invidio.

Non dare retta a quelli che dicono che stai messo male a fare ste cose, si vive una volta sola e la figa è uno dei motivi per vivere, bisogna scoparle tutte quando si può, altro che fare i moralisti. Sono loro le prime a farlo.
Sì come livello estetico era abbastanza buono, non esco con np sotto al normaloide, alcune normaloidi, altre erano carine/belle ragazze
20enni perché sembro più giovane e mento sull'età, sono stato anche in ltr con una 16 e 17enne l'anno scorso

Sì come livello estetico era abbastanza buono, non esco con np sotto al normaloide, alcune normaloidi, altre erano carine/belle ragazze
20enni perché sembro più giovane e mento sull'età, sono stato anche in ltr con una 16 e 17enne l'anno scorso
Comunque incredibile quante 20enni ti sei scopato. Da come scrivevi sembrava che assaggiassi solo figa 15enne

Brutale quindi l'hai visto anche te quella statistica. In effetti abiamo 20% dei giovani neet però mi viene difficile che siano 20% incel in Romania. Ci sono 4 o 5 città molto principale che sono praticamente le turbine economiche dell'intero paese. E poi hai le città medio-piccole ed i piccolo contesti rurali che sono molto più poveri. Però attenzione, anche in queste realtà più desertiche hai comunque una certa percentuale di popolazione che vive molto bene con ville, macchine costose ecc...
si, ma poi ho letto anche commenti in cui dicevano che in realtà lavorano in nero e che la precarietà è più diffusa in romania che in italia. però non dubito che i neet rumeni siano comunque tanti, già in sud italia faticano a emanciparsi, non immagino in romania.

tu sei tornato in romania giusto? come mai? pure io avevo amici di famiglia rumeni che sono tornati in romania per potersi costruire una casa decente lì.

i più furbi tendenzialmente vanno a lavorare in nord europa per qualche anno e poi tornano per costruirsi la casa. i pirla invece (come me) restano a farsi sfruttare in italia

Ah ecco....

Per me se vengono qui da piccole, non bisogna far più distinzione, crescono uguale alle italiane.
mi sa che dipende dalla famiglia...in classe ne ho avute 2 che erano 2 fighe di legno, era come se nella loro testa non esistesse il concetto di "rapporto occasionale". ma la mia esperienza è anedottica. provenivano entrambe da famiglie rurali se questo può influire, boh

Indietro