Report UN fertilità globale

Harlequinn

Well-known member
Visto che qui se me parla spesso allego articolo https://news.sky.com/story/global-b...ave-children-but-many-cant-heres-why-13381290

Non mi sembra molto distante da quello che di dice in posti come questo da anni. Alcuni stralci:

"Vast numbers of people are unable to create the families they want," said Dr Natalia Kanem, executive director of the UNFPA.

"The issue is lack of choice, not desire, with major consequences for individuals and societies. That is the real fertility crisis, and the answer lies in responding to what people say they need: paid family leave, affordable fertility care, and supportive partners."

Da notare il dato riguardante i paesi africani, come la Nigeria ed il Sud Africa, indicante percentuali superiori di uomini rispetto alle donne che vorrebbero avere quattro o più figli contrapposto a quello dei paesi occidentali in cui la voglia di maternità con il medesimo numero di concepiti è a favore delle donne rispetto agli uomini. Oltre all'onnipresente motivazione economica e della mancanza di congedi dal lavoro si potrebbe aggiungere anche la colpa delle leggi a sfavore degli uomini in caso di rottura del vincolo giuridico, dell'accascio ipergamico, del semplice rompimento di testicoli esistenziale, della selezione spietata, della competizione tra uomini spinta all'estremo, della mancanza di donne in età fertile? No, è solo pe mancanza dè li sordi.

Da notare il dato riguardante i paesi africani, come la Nigeria ed il Sud Africa, indicante percentuali superiori di uomini rispetto alle donne che vorrebbero avere quattro o più figli contrapposto a quello dei paesi occidentali in cui la voglia di maternità con il medesimo numero di concepiti è a favore delle donne rispetto agli uomini. Oltre all'onnipresente motivazione economica e della mancanza di congedi dal lavoro si potrebbe aggiungere anche la colpa delle leggi a sfavore degli uomini in caso di rottura del vincolo giuridico, dell'accascio ipergamico, del semplice rompimento di testicoli esistenziale, della selezione spietata, della competizione tra uomini spinta all'estremo, della mancanza di donne in età fertile? No, è solo pe mancanza dè li sordi.
Beh gli africani grazie al cazzo. Il loro modus operandi in genere è inseminare (una o più volte), passare alla prossima e ricominciare. Tutto senza dare un soldo a nessuno o vedere i figli magari per lustri.
Ad una ragazza che conosco molto bene di origini africane una volta ho chiesto quanti fratelli e sorelle avesse. Mi ha risposto: contando i fratellastri/sorellastre erano 42 l'ultima volta che li ho contati ma potrebbero essere di più.

Elon Mask ha incitato l Italia a fare piu' figli;
penso volesse anche parlare a nuora perche' suocera intenda. Cioe' tutta l' Europa. Nell interesse degli USA una popolazione in diminuzione in Europa significa meno compratori dei suoi prodotti, tipo le auto; e meno soldati da mandare al fronte.

Beh gli africani grazie al cazzo. Il loro modus operandi in genere è inseminare (una o più volte), passare alla prossima e ricominciare. Tutto senza dare un soldo a nessuno o vedere i figli magari per lustri.
Ad una ragazza che conosco molto bene di origini africane una volta ho chiesto quanti fratelli e sorelle avesse. Mi ha risposto: contando i fratellastri/sorellastre erano 42 l'ultima volta che li ho contati ma potrebbero essere di più.
Ottimo, dalla statistica le donne africane non sembrano concordare con la volontà di spargimento di figli rispetto alla controparte maschile. Secondo questo dato, il paventato geomaxing dei bianchi nei paesi africani sarebbe agevolato considerando le vedute e le idee comuni tra uomini bianchi e donne nere in materia di natalità contenuta. In pratica si agevolerebbe il meticciato sia uomo Africa-Occidente sia uomo Occidente- donna Africa, anche considerando che in occidente sta diventando economicamente difficile sostenersi a favore di zone dell'Africa più ricche e con maggiori possibilità di servizi rispetto ad anni fa.

Indietro