reprimere le emozioni

vin_iaghy

Active member
reprimere le emozioni
oggi mi sono lamentato con un mio parente,mi ha detto i veri uomini non piangono mai oppure non si lamentano,io non capisco sta cosa del reprimere le proprie emozioni,a che serve?Ti senti una merda tu non il tuo parente,pensi che sia tutto sbagliato,che tutti non ti capiscono,non è che mi sono proprio lamentato è che ho detto che avevo paura nel fare alcune cose,purtroppo sono nato in una famiglia dove le urla erano all'ordine del giorno quindi potete capire bene il disagio che provo,qualcuno nella mia stessa situazione?Se si come la state vivendo?
 
Reprimere le emozioni non è possibile. In qualche modo si manifestano...i vecchi che dicono ste cazzate quasi sempre sono ubriaconi, alcolizzati, ludopatici, magari sociopatici. In qualche modo bisogna affrontare se stessi. Però si, si può dire che siamo sicuramente la generazione maschile più debole e piagnona della storia. Ci hanno cresciuto come dei deboli e dopo millenni di patriarcato è toccata a noi l'emancipazione femminile e questo inferno di mondo.

Siamo una generazione di uomini castrata.
 
Reprimere le emozioni non è possibile. In qualche modo si manifestano...i vecchi che dicono ste cazzate quasi sempre sono ubriaconi, alcolizzati, ludopatici, magari sociopatici. In qualche modo bisogna affrontare se stessi. Però si, si può dire che siamo sicuramente la generazione maschile più debole e piagnona della storia. Ci hanno cresciuto come dei deboli e dopo millenni di patriarcato è toccata a noi l'emancipazione femminile e questo inferno di mondo.

Siamo una generazione di uomini castrati.
Si,ormai sono di più i single che i fidanzati
 
reprimere le emozioni
oggi mi sono lamentato con un mio parente,mi ha detto i veri uomini non piangono mai oppure non si lamentano,io non capisco sta cosa del reprimere le proprie emozioni,a che serve?Ti senti una merda tu non il tuo parente,pensi che sia tutto sbagliato,che tutti non ti capiscono,non è che mi sono proprio lamentato è che ho detto che avevo paura nel fare alcune cose,purtroppo sono nato in una famiglia dove le urla erano all'ordine del giorno quindi potete capire bene il disagio che provo,qualcuno nella mia stessa situazione?Se si come la state vivendo?
Credo che storicamente gli uomini abbiano avuto poche emozioni proprio perché dovevano pensare a risolvere le cose non piangerci sopra ovvio nel privato è abbastanza normale avere emozioni ma in effetyi è abbastanza normale che venga visto come cosa da femmina
Inoltre gli estrogeni portano ad essere molto più emozionali
Però ricordatevi non dovete non avere emozioni sennò verreste visti come autistici/ sociopatici (e fidatevi essere mentalcel è brutto)
 
Credo che storicamente gli uomini abbiano avuto poche emozioni proprio perché dovevano pensare a risolvere le cose non piangerci sopra ovvio nel privato è abbastanza normale avere emozioni ma in effetyi è abbastanza normale che venga visto come cosa da femmina
Inoltre gli estrogeni portano ad essere molto più emozionali
Però ricordatevi non dovete non avere emozioni sennò verreste visti come autistici/ sociopatici (e fidatevi essere mentalcel è brutto)
a me alle superiori dicevano che non avevo emozioni
 
a me alle superiori dicevano che non avevo emozioni
È il mio più grosso dei problemi lol
Idealmente bisogna avere emozioni solamente positive (o almeno esprimerle) e ogni tanto negative ma io in particolare quelle negative non le considero per nulla e mantengo praticamente la stessa espressione sempre
 
essendo nato al sud di solito il mio non avere emozioni era la serietà
Io sono del nord però davvero sono qualche anno che non riesco nemmeno a piangere se muore un parente vicino nonostante mi dispiace però a parte essere visto male è il comportamento migliore essere stoici
 
que
Io sono del nord però davvero sono qualche anno che non riesco nemmeno a piangere se muore un parente vicino nonostante mi dispiace però a parte essere visto male è il comportamento migliore essere stoici
quello capita pure a me,penso sia normale
 
perche' qualunque emozione tu voglia esprimere, probabilmente suscitera' una reazione nel prossimo che ti fara' capire che le persone non capiscono un cazzo, quindi e' meglio tenersi i cazzi propri per se nel 99 % dei casi
 
Ragazzi, siamo esseri umani, ed essendo tali, proviamo emozioni come felicità, gioia, rabbia, dolore, tristezza, paura, ansia ecc.

È impossibile essere freddi come il ghiaccio H24 ad ogni giorno, siamo persone, non dei cazzo di robot

Non c'è niente di male nell'esprimere le proprie emozioni, se uno sente di dover piangere per x motivo ha le sue ragioni per farlo e non lo giudico
 
in realtà io sto vedendo l'opposto, forse perchè risalgo al medioevo.
vedo un sacco di chaddini insicuri e cresciuti da madri single che per carità, chiaveranno pure, ma si mettono a frignare se l'amichetto non li saluta o se hanno rovinato la felpa di gucci.
se una persona si emoziona parecchio, ma per cose importanti, ci sta tutta, siamo umani.
però il fatto di mostrare le proprie emozioni per ogni minima cagata è troppo inflazionato al giorno d'oggi.
ripeto, vedo sti chaddini tutti palestrati, tatuati e pieni di troiette, sembrano tutti gangsters, a me sembrano tutti un mucchio di froci, frignano come ragazzine e gli si rovina pure il trucco che si sono messi la mattina svegliandosi 2 ore prima.
tutta sta frociaggine che c'è in giro, io non la capisco, mi raccomando non alimentiamola.
voi credete magari di stare male ma in realtà non c'è mai fine al peggio, e c'è sempre qualcuno che sta peggio di voi.
 
se proprio bisogna esprimerle forse con la propria madre per chi ha una famiglia "normale", altrimenti nel 99% a nessuno frega un cazzo della salute psicofisica di un uomo etero e la pillola devi mandarla giù da solo...un vero uomo combatte da solo con le proprie ansie, non siamo np che facciamo le cose istintivamente, a noi tocca sbrigarcela da soli anche se dovessimo avere una famiglia, altrimenti va tutto allo sfascio come oggi...
d'accordissimo comunque col discorso di @Wormboy e anzi aggiungo anche che non capisco come mai ci sia tutta questa paura di sti ragazzini ai quali bastano veramente quattro schiaffi per metterli in riga.
 
Back
Top