Reprimereste la vostra sessualità se fosse facilmente fattibile?

Lo fareste?

• Total voters
    27
  • This poll will close: .

bruttoilgiusto

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Blackpillato
Se bastasse ingoiare una singola pillola che immediatamente vi renderebbe privi di qualsiasi pulsione sessuale, lo fareste?

Oppure tutto sommato la sofferenza dettata dalla deprivazione sessuale è un qualcosa che vi caratterizza e non volete lasciare andare?

Prendo lo scenario in cui essenzialmente non vi sono speranze, del resto se si è over 20 e vergini (magari anche bassi, agati, brutti) tendenzialmente è finita, per cui non vi è speranza di poter finalmente vivere una sessualità piena e sana. Al massimo potrete andare a pro, farvi le seghe e continuare a soffrire perché nessuna vi desidera e mai vi desidererà.

In altre parole vi sto chiedendo, vorreste continuare ad essere incel a vita o diventare totalmente asessuali e liberarvi dalle catene della carnalità?

no macchè io voglio il contrario, voglio che mi si indurisca anche solo guardando una bella ragazza, però niente devo fa 5-10 minuti di preliminari ogni volta

No perchè non sapremmo le conseguenze difficilmente prevedibili che seguirebbero a catena da questo.
Se potessi reprimere SOLO il desiderio di interagire con donne a livello sessuale e affettivo senza perdere nessuna delle conseguenze positive (tipo motivazione per lavoro o studio)? Si, ci metterei la firma.
Ma se rimuovere la sessualita rimuovesse anche gli epifenomeni di questo desiderio, tra i quali anceh cose banali come alzarsi la mattina, allora no. Una pillola diffiilmente rimuvoerebbe "solo" quel desiderio, ma anche un botto di roba che le sta intorno. Come del resto ogni farmaco non tocca solo un meccanismo ma tante cose

No perchè non sapremmo le conseguenze difficilmente prevedibili che seguirebbero a catena da questo.
Se potessi reprimere SOLO il desiderio di interagire con donne a livello sessuale e affettivo senza perdere nessuna delle conseguenze positive (tipo motivazione per lavoro o studio)? Si, ci metterei la firma.
Ma se rimuovere la sessualita rimuovesse anche gli epifenomeni di questo desiderio, tra i quali anceh cose banali come alzarsi la mattina, allora no. Una pillola diffiilmente rimuvoerebbe "solo" quel desiderio, ma anche un botto di roba che le sta intorno. Come del resto ogni farmaco non tocca solo un meccanismo ma tante cose
Scusa gli asessuali esistono e credo vivano normalmente. Te diventeresti come loro ecco.

Non vederla come farmaco ma più come una liberazione esistenziale. Non so se mi spiego. E cmq ripeto a livello tecnico saresti un asessuale come altri, non credo sia totalmente antiscientifico.

Scusa gli asessuali esistono e credo vivano normalmente. Te diventeresti come loro ecco.
Si ma non è chiaro come funzioni un asessuale, probabilmente ha la parte sessuale del cervello sganciata da quella motivazionale, suppongo. Per le persone normali se togli la sessualita, come esperimento mentale, togli un botto di altre robe.
Non vederla come farmaco ma più come una liberazione esistenziale. Non so se mi spiego. E cmq ripeto a livello tecnico saresti un asessuale come altri, non credo sia totalmente antiscientifico.
Si ho capito cosa intendi. Se potessi togliere SOLO quella cosa, a livello psichico, ci metterei la firma ora. Mi berrei la tua sborra se fosse quella la condizione necessaria per ottenere sta liberazione

Certo che la prenderei.

Non ne posso più di vivere senza la possibilità di fare l'amore, di dare e ricevere piacere, è una tortura infinita.
Attorno a me vedo gente che si piace, che si scrive, che si cerca, che filtra, che si incontra, che si bacia, si tocca, si esplora.

Io vivo con le p@lle piene, mi s#go, sto bene 10 minuti e poi cado in depressione peggio di prima perché cosa ricordo domani?
L'ennesima sega della mia vita?

Cazzo se prenderei quella pillola, almeno mi ammazzerebbe la voglia costante di accoppiarmi
e mi toglierebbe il pensiero di NON essere desiderato che è anche peggiore.

Si ma non è chiaro come funzioni un asessuale, probabilmente ha la parte sessuale del cervello sganciata da quella motivazionale, suppongo. Per le persone normali se togli la sessualita, come esperimento mentale, togli un botto di altre robe.

Si ho capito cosa intendi. Se potessi togliere SOLO quella cosa, a livello psichico, ci metterei la firma ora. Mi berrei la tua sborra se fosse quella la condizione necessaria per ottenere sta liberazione
Allora dato che non sborro da diversi giorno uso questa dichiarazione come pretesto per spararmi una sega.

Certo che la prenderei.

Non ne posso più di vivere senza la possibilità di fare l'amore, di dare e ricevere piacere, è una tortura infinita.
Attorno a me vedo gente che si piace, che si scrive, che si cerca, che filtra, che si incontra, che si bacia, si tocca, si esplora.

Io vivo con le p@lle piene, mi s#go, sto bene 10 minuti e poi cado in depressione peggio di prima perché cosa ricordo domani?
L'ennesima sega della mia vita?

Cazzo se prenderei quella pillola, almeno mi ammazzerebbe la voglia costante di accoppiarmi
e mi toglierebbe il pensiero di NON essere desiderato che è anche peggiore.
Si, è la cosa che più mi ammazza.

Se bastasse ingoiare una singola pillola che immediatamente vi renderebbe privi di qualsiasi pulsione sessuale, lo fareste?

Oppure tutto sommato la sofferenza dettata dalla deprivazione sessuale è un qualcosa che vi caratterizza e non volete lasciare andare?

Prendo lo scenario in cui essenzialmente non vi sono speranze, del resto se si è over 20 e vergini (magari anche bassi, agati, brutti) tendenzialmente è finita, per cui non vi è speranza di poter finalmente vivere una sessualità piena e sana. Al massimo potrete andare a pro, farvi le seghe e continuare a soffrire perché nessuna vi desidera e mai vi desidererà.

In altre parole vi sto chiedendo, vorreste continuare ad essere incel a vita o diventare totalmente asessuali e liberarvi dalle catene della carnalità?
Con sto cazzo! Ma con sto cazzo!
Piuttosto Pay e bambole gonfiabili.

Si, così potrei dedicarmi a moneymaxxare, tanto a anche livello emotivo non mi potranno dare ciò che voglio, quindi preferirei ignorarle completamente. Se poi fossero tutti gli uomini a ignorarle sarei ancora piu' felice, lasciandole ai margini della società a fare sacrifici senza aiuti.

@Ilchadsolitario ho visto hai messo si. Vorrei le motivazioni
Lo dissi già in un altro thread.
Il sesso e le pulsioni da esso derivanti non fanno altro che contrastare con la mia natura di uomo dedito alla cultura ed estremamente razionale.
Gli istinti che mi spingono a voler avere rapporti sono del tutto irrazionali e non controllabili e rovinano l'esperienza di vita in quanto mi spingono ad oggettificare le donne. Sono quanto di più basso si possa sperimentare nella condizione umana e inoltre come ben saprai sono fonte di parte delle mie sofferenze, vista l' impossibilità di soddisfarli.
Lo so che ti sembrerà un cope ma la realtà é che considero lo studio più importante del sesso solo che la biologia mi devia verso il secondo.

Io fosse solo per me, avrei tranquillamente accettato di non piacere alle donne e di vivere di seghe( e di alcol), l'ho accettato da quando avevo 14 anni fate voi...il problema è come ti giudica il mondo...se sei un maschio eterosessuale e non attrai le donne, sei deriso e chiamato sfigato( almeno noi "vecchi", voi giovani avete nomi più moderni e anglofoni)... è questa la cosa che non accetto.

Secondo me devi considerare una cosa meravigliosa che la natura ci ha dato.
La natura ci ha donato un orgasmo facile da raggiungere!
In natura siamo tradizionalmente attivi, anche se non troviamo una possiamo usare una bambola e scoparla.
Sappiamo come raggiungere l'orgasmo e impariamo come godere al massimo, però l'orgasmo nel maschio è fondamentale per procreare.
Magari non è il massimo, ma lo raggiungiamo.
Vogliamo veramente rinunciare a questa gioia?
Al contrario la donna può comprare una bambola, ma non può usarla come la usiamo noi.

Last edited:
Io sono quasi asessuale. Mi faccio le seghe, ma quando vado a pro ci metto 25 minuti a sborrare e non mi piace la figa, solo i piedi femminili

Back