Resoconto calorico Natale e Capodanno

Chad

Well-known member
@Charlix @Desya @Quella^ @albaserenadv @Vespera

Oggi è 2 Gennaio e si fa il resoconto calorico di Natale e Capodanno:

24 Dicembre:
Colazione: /
Spuntino: /
Pranzo: /
Cena: 670 gr mucca (1.000 kcal)
Totale 24 Dicembre: 1.000 kcal

25 Dicembre:
Pranzo: 5 gr peperoncino frantumato (15 kcal)
Cena: 20 gr peperoncino frantumato (60 kcal)
Totale 25 Dicembre: 75 kcal

31 Dicembre:
Cena: /
Totale 31 Dicembre: 0 kcal

1 Gennaio:
Cena: /
Totale 1 Gennaio: 0 kcal

Chad i digiuni andrebbero fatti sotto controllo medico, non è detto che siccome fanno dimagrire facciano bene all'organismo.

Chad i digiuni andrebbero fatti sotto controllo medico, non è detto che siccome fanno dimagrire facciano bene all'organismo.
Ma io mica li ho fatti x dimagrire (avrei mangiato volentieri i soliti 700 gr di gallo o di mucca o 1/2 kg di pomodori), ma al supermercato gallo esaurito pomodori esauriti mucca tutta sporca (si era rotta qlc confezione nel frigo x cui tutte le confezioni di mucca erano sporche e appiccicose), con guanti dell’ortofrutta (dopo aver sanificato le mani poiché sono schizzinoso) avevo deciso di prendere la mucca ma fila allucinante alla cassa e a una certa sono andato a posare la mucca e ho rinunciato!
A casa il frigo lo uso solo per le bibite (sempre xke sono schizzinoso non lo uso x mettere gallo e mucca, a volte pomodori ma con doppia busta dell’ortofrutta e doppia busta della spesa)

Sei un folle io sarei già morto
Hai mai avuto allucinazioni?

Pensa te che io viaggio sulle 4 Mila kcal al giorno e sono magro come un chiodo,anzi c'ho sempre fame

Sei un folle io sarei già morto
Hai mai avuto allucinazioni?

Pensa te che io viaggio sulle 4 Mila kcal al giorno e sono magro come un chiodo,anzi c'ho sempre fame
Seeeeeee, se mangi 4.000 kcal al giorno e hai sempre fame possibilissimo (poiché la fame viene proprio mangiando soprattutto se si tratta di cibi tali da arrivare a 4.000 kcal), ma se sei secco come un chiodo con questa dieta o lavori in miniera (se sei incel, cosa più unica che rara un incel che lavora in miniera) o sovrastimi le kcal

Per mia esperienza per perdere peso serve pazienza e si parla di mesi e dieta corretta, niente bibite gasate e mangiare poco e sano, evitare come la morte cibi zuccherati con un massimo di tre pasti al giorno nienta extra. L'attività fisica non è un fattore fondamentale rispetto a ciò che mangi.

Per mia esperienza per perdere peso serve pazienza e si parla di mesi e dieta corretta, niente bibite gasate e mangiare poco e sano, evitare come la morte cibi zuccherati con un massimo di tre pasti al giorno nienta extra. L'attività fisica non è un fattore fondamentale rispetto a ciò che mangi.
Primo, ho specificato che i 2 giorni senza mangiare non erano per dimagrire ma per gli imprevisti al supermercato nel caos di Capodanno!
Secondo, se stai a credere alle ‘wallate’ (se hai letto i miei precedenti post sai che per ‘wallate’ non intendo ciò che intendete voi) allora é come dici tu, ma in realtà per dimagrire é necessaria solo una cosa ovvero il deficit calorico (ed ogni kg di grasso reale corrisponde a 7.700 kcal):
- bibite gassate se sono light hanno 0 kcal (al massimo ti gonfiano momentaneamente e poi ti sgonfi)
- mangiare poco certo, ma ‘sano’ non ha nulla a che vedere con il dimagrimento (si può dimagrire anche mangiando solo wurstel se ovviamente in deficit calorico)
- cibi zuccherati falso anche qui (puoi dimagrire anche mangiando solo torroncini purché sempre in deficit calorico)
- l’attività fisica é fondamentale perché primo se intenda crea un grande deficit calorico e secondo anche solo aumentando il muscolo ‘visivamente’ appari meno grasso
- 1,3,5,8 pasti al giorno non cambia assolutamente nulla ma valgono le kcal totali della giornata
- che ci vogliano mesi torniamo al discorso del dimagrimento ‘sano’ ma come ho già detto ciò non influisce sul dimagrimento se sei in deficit

Indietro