Blackpill Resoconto: un paio di settimane di psicofarmaci

Per verità assolute e disperate

Ceppa Secca

Well-known member
Blackpillato
Allora, se state seguendo la ceppa-lore sapete che ho smesso di postare perché sto prendendo psicofarmaci, e continuare a pensare a blackpill e teoria lms/smv e robe simili non fa bene alla salute. Però ad oggi non ho ottenuto nessun effetto positivo.
Sono sempre stanco e morto di sonno, nel weekend dormo tutto il giorno, anzi addirittura faccio sonnellini continui, sto sveglio due/tre ore, dormo, poi mi sveglio di nuovo, sto sveglio qualche ora, dormo di nuovo, insomma avete capito.

Prima ogni tanto mi ubriacavo e postavo qui o ascoltavo musica o mi guardavo video stupidi su YouTube, ma ora non riesco proprio a fare niente, forse a causa delle pillole ubriacarmi non funziona, mi viene solo sonno. Oggi per esempio ho bevuto due ceres da 500ml in lattina, e mi sono addormentato; considerate che sono un nano di 60kg, prima delle pillole mi bastava una ceres da 500ml per diventare un po' brillo e allegro. Non ho neanche avuto hungover, ho bevuto quindi due poretti 5 luppoli da 6.5 gradi, nulla, non riesco più a ubriacarmi come si deve.

Insomma, sto davvero male.

Vorrei tanto godermi un anime, un manga, un videogioco, un libro, o anche solo una birra, ma a quanto pare anche questo mi è precluso ormai. Le pilole che prendo mi permettono solo di andare al lavoro, ma poco altro.

Tutto questo è causato dal fatto che sono incel, dal fatto che sono basso. Purtroppo per non downfallare completamente, ad un certo punto devi prendere le pillole, per continuare a essere un ingranaggio nella macchina della società. Le pillole mi permettono di lavorare ma poco altro, veramente non ho le energie per fare nulla, dormo e lavoro, è già tanto se mangio.

È finita.

Ultima modifica:
É una merda per i diversamente belli & sensibili mettere piede fuori casa dove, quasi sempre, saremo emarginati dalla quasi totalitá delle piscione odierne. La perenne privazione di affetto da parte delle piscione logora l'anima nel tempo, siamo in una societá dove non ci é concesso mostrare umani segni di fragilitá e dove conta solo quanto siamo prestanti e fighi.

Se non sublimassi i miei pensieri nello studio e nella palestra, anche io starei nella merda fino al collo: ci sono persone che mi stimano e di questo sono felice, semplicemente mettere piede fuori casa, salvo contesti amoeni, mi porta sdegno per il pattume di cui sono circondato!

• Mi piace
Reazioni: Ufo
Bentornato caro!

L'apatia che provi è causata direttamente dagli psicofarmaci che prendi, ne devi parlare con i dottori che ti seguono e decidere con loro se cambiare pillole o smettere

Io avrei fatto una scelta diversa, te ne avevo già parlato

Bentornato caro!

L'apatia che provi è causata direttamente dagli psicofarmaci che prendi, ne devi parlare con i dottori che ti seguono e decidere con loro se cambiare pillole o smettere

Io avrei fatto una scelta diversa, te ne avevo già parlato
Non lo so bro, sono sempre morto di sonno. A volte bevevo whisky, ma non così spesso come sembra dai miei post, non sono alcolizzato, ma mi viene sonno, un sonno assurdo. Ho sempre, sempre sonno. Al lavoro sbadiglio in continuazione e ho sonno, devo bere caffè in continuazione. A casa non riesco a fare nulla, dormo almeno 14-16 ore al giorno tra sonnellini e tutto. Prima bevevo e avevo tregua dai pensieri e dai loop mentali, ora non provo niente, non ho loop, non sono blackpillato, non provo niente, zero assoluto, non mi arrabbio, non ho nessuna emozione, ho solo sonno.

Sono giorni che non mangio nulla a parte crackers, pizzette, roba così. Al lavoro mangio al bistrot ma non ho fame. A casa non mangio nulla, al venerdì, sabato e domenica a volte bevo ma è inutile, mi viene solo sonno.

Non so dove mi hai dato consigli, se mi posti il link o me lo riscrivi lo leggo, ma sono troppo demoralizzato anche per postare. Oggi che ho bevuto molta birra sono un attimo uscito dallo zero assoluto delle pillole, ma anche scrivere questo è molto faticoso. Domani non lavoro e sono davvero a pezzi anche se non ho fatto letteralmente nulla da venerdì sera a parte dormire.

Questa non è vita.

Ultima modifica:
Dubito fortemente che la soluzione siano medicinali che ti inibiscono praticamente qualsiasi reazione. Purtroppo la verità è che da certe situazioni depressive l’unico modo per uscirne è avere una forza di volontà enorme…I medicinale sono solo palliativi che causano più danni che altro.

Mi dispiace molto per la tua situazione e non so se ne uscirai, ma spero di si. Penso che tutti qui facciano il tifo per te e ti sono vicini

Se continua così quei veleni ti impediranno pure di lavorare, quasi come una eterogenesi dei fini.

Purtroppo è una situazione drammatica la tua, che si può risolvere solo risolvendo il problema alla radice del dramma, ovvero diventando un libertino o trovando una donna con cui stare bene. Altrimenti l' eremitaggio, giacché dover stare in una società che prende da te e non ti da niente diventa un controsenso.

Mi stai dicendo che mischi gli psicofarmaci con l'alcool?
No, non sono così scemo. Solo oggi e ieri ho ripreso a bere per avere un po' di tregua dal vuoto spettrale dove mi hanno portato ste pillole, o almeno ci ho provato. Non so se mi spiego, non provo NIENTE. Pensa che ho comprato una cosa su subito, mi hanno scammato per più di 100 euro e non me ne frega niente. Anche l'alcol non mi da nulla a parte farmi venire ancora più sonno. Onestamente provare zero emozioni non è affatto piacevole, io in passato ho preso pillole ma non queste e comunque qualche emozione mi era rimasta, ma così sono proprio a zero, non provo nulla, e a parte questo ho sempre sonno. Non riesco a fare nulla. Riesco a scrivere qui solo perché ho bevuto, lo so che non interessa a nessuno ma mi andava di sfogarmi un attimo ora che provo qualche residuo di emozione. Penso che domani visto che non vado al lavoro magari mi farò una birretta o due ma non penso berrò ancora perché non mi fa più provare nulla. Normalmente un litro di ceres mi avrebbe sfasciato, invece stavolta non ho provato nulla, mi è venuto sonno e ho fatto un paio d'ore di sonnellino e poi sono tornato un attimo normale.

Adesso, provo a prendere le pillole fino all'anno prossimo ma se continua così smetto, cambio terapia o ropemaxxo per davvero, questo davvero non è sostenibile, questa non è vita. Ho letto in internet che quando inizi a prendere pillole per un po' stai peggio, poi migliora, boh, spero di migliorare perché sto davvero malissimo.

Ultima modifica:
Non lo so bro, sono sempre morto di sonno. A volte bevevo whisky, ma non così spesso come sembra dai miei post, non sono alcolizzato, ma mi viene sonno, un sonno assurdo. Ho sempre, sempre sonno. Al lavoro sbadiglio in continuazione e ho sonno, devo bere caffè in continuazione. A casa non riesco a fare nulla, dormo almeno 14-16 ore al giorno tra sonnellini e tutto. Prima bevevo e avevo tregua dai pensieri e dai loop mentali, ora non provo niente, non ho loop, non sono blackpillato, non provo niente, zero assoluto, non mi arrabbio, non ho nessuna emozione, ho solo sonno.

Sono giorni che non mangio nulla a parte crackers, pizzette, roba così. Al lavoro mangio al bistrot ma non ho fame. A casa non mangio nulla, al venerdì, sabato e domenica a volte bevo ma è inutile, mi viene solo sonno.

Non so dove mi hai dato consigli, se mi posti il link o me lo riscrivi lo leggo, ma sono troppo demoralizzato anche per postare. Oggi che ho bevuto molta birra sono un attimo uscito dallo zero assoluto delle pillole, ma anche scrivere questo è molto faticoso. Domani non lavoro e sono davvero a pezzi anche se non ho fatto letteralmente nulla da venerdì sera a parte dormire.

Questa non è vita.
Carissimo, tu hai un problema reale, la non altezza di 162 cm, che ti condanna ad una vita di incellitudine e depressione

Questo i dottori lo sanno e ti hanno dato le pasticche che ti "addormentano" per evitare il ropemaxxing

La soluzione secondo me è abbandonare l'idea che un tuo stato d'animo positivo dipenda dalla presenza di una fidanzata, accettare l'incellitudine, intraprendere la via del MGTOW light e agire contro il conformismo che la società ti impone

No, non sono così scemo. Solo oggi e ieri ho ripreso a bere per avere un po' di tregua dal vuoto spettrale dove mi hanno portato ste pillole, o almeno ci ho provato. Non so se mi spiego, non provo NIENTE. Pensa che ho comprato una cosa su subito, mi hanno scammato per più di 100 euro e non me ne frega niente. Anche l'alcol non mi da nulla a parte farmi venire ancora più sonno. Onestamente provare zero emozioni non è affatto piacevole, io in passato ho preso pillole ma non queste e comunque qualche emozione mi era rimasta, ma così sono proprio a zero, non provo nulla, e a parte questo ho sempre sonno. Non riesco a fare nulla. Riesco a scrivere qui solo perché ho bevuto, lo so che non interessa a nessuno ma mi andava di sfogarmi un attimo ora che provo qualche residuo di emozione. Penso che domani visto che non vado al lavoro magari mi farò una birretta o due ma non penso berrò ancora perché non mi fa più provare nulla. Normalmente un litro di ceres mi avrebbe sfasciato, invece stavolta non ho provato nulla, mi è venuto sonno e ho fatto un paio d'ore di sonnellino e poi sono tornato un attimo normale.

Adesso, provo a prendere le pillole fino all'anno prossimo ma se continua così smetto, cambio terapia o ropemaxxo per davvero, questo davvero non è sostenibile, questa non è vita. Ho letto in internet che quando inizi a prendere pillole per un po' stai peggio, poi migliora, boh, spero di migliorare perché sto davvero malissimo.
Mi spiace molto.
Chi te le ha prescritto cosa dice? Sono normali questi effetti collaterali nella fase iniziale?

Indietro