Sono andato ad un evento fuori città, visto il caldo estivo (il mio clima preferito). E niente: vado a quest'evento e c'era di tutto: gruppi di malesseri, ragazze vestite succinte e fighe, ecc...c'era una coppia che mi ha colpito molto: lui sul 6/6,5 (non malessere) lei sua pariestetica e sembravano essere veramente innamorati. Magari domani si saranno lasciati, chi lo sa, ma a vederli erano veramente carini. Per il resto poi c'erano gruppi di ragazzi e ragazze di varie età, ad occhi dai 14/15, fino ai 25/30, adulti, ecc...comunque confermo ciò che diciamo spesso sul forum a proposito dell'altezza: le nuove generazioni sono sempre più alte. Ho visto dei gruppi di 15enni/16enni alti quanto me...una roba Impressionante. Comunque la maggioranza delle np, soprattutto se dal 5 in su, si vede proprio che vivono in god mode: tutte allegre, raggianti e gioiose, chissà perché...(ironia ovviamente), per il resto poi c'erano pure dei chiattoni/chiattone allucinanti: talmente grassi che a confronto Majin Bu è smilzo a momenti...