Respirazione wim hof

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Qualcuno ha mai provato sto metodo?
Essendo una iper ventilazione controllata temo mi scateni qualche tipo di botta strana

Un po’ come quando entri nell acqua gelata ed esci mezzo sconvolto con giramenti di testa (penso sia una questione di abitudine)

Certo,per un periodo lo facevo 2 volte al giorno,inoltre assumevo olio al cbd+canne di sola erba a basso thc ed edibili, cardio allenamento e spiritualismo.

La respirazione ti fa provare una sensazione di forte attenzione durante la fase di iperventilazione,se fatta bene,ci vuole vigore in ogni respirazione,poi nell'apnea sei effettiva in botta ed estremamente rilassato,ogni sensazione è più intensa,io mi sentivo come in fondo al mare,circondato da grande leggerezza.
Anche nei minuti dopo l'esercizio lo stato psicologico è diverso.

Andrebbe associato a contrazioni del perineo durante la fase di apnea e post, cosa che proverò fra pochissimo,anche perché sono fatto proprio ora😂.

Consiglio di provare

ho provato per un periodo la storia delle docce gelate ecc.. c'era una guida su come iniziare in mpdo graduale, sinceramente benefici non ho visti molti, ma forse ho mollato trppo presto

Back