Riapertura FDB

Status
Not open for further replies.

Lucabalconi5431

Well-known member
Salve, mi rivolgo ad Anakin, come avevo fatto tempo fa' per riaprire un dialogo per la riapertura del FDB, ci eravamo ripromessi di risentirci, mi ero proposto io o se lui mi riteneva inadeguato altri, per avere i permessi di amministratore del vecchio FDB per riaprirlo, come avevo decantato nella passata discussione, i due forum convivrebbero, nessuno escluderebbe l'altro e via discorrendo, tra l'altro rinnovo le scuse ad Anakin, quando gli avevo chiesto perché avesse chiuso il forum, quando invece mi ha spiegati che è stato fatti chiudere da quel disgraziato semi sconosciuto che aveva fatto chiudere anche il chad forum di Diluc, ergo se vuoi possiamo parlare in privato per evitare di fare caciara qua.
 
Che te ne fai ? Due forum uguali ?
Onestamente io mi sarei iscritto a quello vecchio ma quando ho deciso di iscrivermi era già stato chiuso.
Tanto i migliori ex utenti hanno già deciso che non avrebbero più partecipato. Per me è già una grande cosa il fatto di avere disponibile l’archivio pluriennale con tutti i messaggi / topics etc…
 
Alla fine non cambia niente, il forum vecchio ha ancora più visibilità ma comunque ormai anche questo è facile da trovare con una semplice ricerca, l'importante è che l'archivio con le discussioni sia ancora visibile e consultabile, non si è perso nulla.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top