Blackpill Riassunto di thread su Fobia Sociale che dice che sarebbe meglio se il sesso non esistesse affatto nell'umanitá

Per verità assolute e disperate
Uomini in ginocchio a strisciare dietro a una femmina wallata e in menopausa da 4 che in mente ha solo chaddini di 20 anni e ereditiero ,con la lingua fuori e pronti a leccare piedi , è invece una visione piacevole e costruttiva
Sono problemi loro, comunque hai ragione, spettacolo piuttosto squallido. La tua opzione però è "per tutti". Ora puoi scegliere di non sguazzare nel fango. Mi tengo questa realtà. Comunque non volevo farne un discorso serio, pensavo si capisse dal "pervertito".

Sono problemi loro, comunque hai ragione, spettacolo piuttosto squallido. La tua opzione però è "per tutti". Ora puoi scegliere di non sguazzare nel fango. Mi tengo questa realtà. Comunque non volevo farne un discorso serio, pensavo si capisse dal "pervertito".
Pervertito rivolto a me non è certo un offesa, nel sesso ho perversioni ,per questo ritengo che la perdita di stimoli sessuali sia il migliore progresso dell' umanità

Indietro