chriswilton2.0
Member
eccomi ritornato, dopo mesi e mesi di stop dovuti a impegni universitari e extra-universitari sono tornato a bazzicare nel forum, sicuramente non vi ricorderete di me, il buon pezzottato c'è ancora?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho scritto ricconi invece di rieccomi......eccomi ritornato, dopo mesi e mesi di stop dovuti a impegni universitari e extra-universitari sono tornato a bazzicare nel forum, sicuramente non vi ricorderete di me, il buon pezzottato c'è ancora?
Bannato purtroppoeccomi ritornato, dopo mesi e mesi di stop dovuti a impegni universitari e extra-universitari sono tornato a bazzicare nel forum, sicuramente non vi ricorderete di me, il buon pezzottato c'è ancora?
che ha combinato?Bannato purtroppo![]()
Sospettato di essere @Sonostrana o viceversa, non ho capito beneche ha combinato?
sulle donne nel forum mi sa che è meglio se non mi esprimo, non voglio conseguenze legali.......Pezzottato, per me utente intelligente, coltom simpatico ed educato, dai riscontri informatici avrebbe avuto più alias.
L'importante è che non hai scritto ricchioni...ho scritto ricconi invece di rieccomi......
ben dettoL'importante è che non hai scritto ricchioni...