Una amica di mia mamma, 60enne, ieri mi ha detto "sei un bravissimo ragazzo, educato, gentile e premuroso e non ti manca niente: se in questo momento avessi avuto la tua età ti avrei corteggiato io (credetemi non era una frase di circostanza ma in base al suo linguaggio del corpo era assolutamente veritiera). Domando sempre a tua mamma come mai non sei ancora fidanzato".
Potete immaginare il mio imbarazzo, a questa sua affermazione io gli ho risposto con la frase "purtroppo non sono un ragazzo esteticamente piacente per le ragazze di oggi".
Non è la prima volta che ricevo apprezzamenti del genere da donne di 50/60enni. Che spiegazione date a tutto ciò, ragazzi. Perchè tutto ciò non mi capita mai con una mia coetanea di 30anni?
Potete immaginare il mio imbarazzo, a questa sua affermazione io gli ho risposto con la frase "purtroppo non sono un ragazzo esteticamente piacente per le ragazze di oggi".
Non è la prima volta che ricevo apprezzamenti del genere da donne di 50/60enni. Che spiegazione date a tutto ciò, ragazzi. Perchè tutto ciò non mi capita mai con una mia coetanea di 30anni?

Last edited: