Richiedo Valutazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei un tipo che può piacere, infatti i risultati li hai.
Secondo sta cosa che tutti dicono che senti gay deriva in realtà dal fatto che nel tuo viso sembra ci sia qualcosa di plastico, artefatto, rifatto. Il naso ad esempio....e perdi un po' di naturalezza.
Per il resto fisico buono (ma evita quella foto della mutanda che scende).
Consigli....renditi più naturale, ciuffo più corto, capelli un po' più disordinati sopracciglia meno disegnate.....

Ti ringrazio (seriamente).

Sono tutto naturale, giuro, naso e sopracciglia comprese... Ho semplicemente dei lineamenti "leggeri" e capisco che su di un forum di fissati con il Chad alpha non sia proprio popolare come stilema 😁.

Ti ringrazio (seriamente).

Sono tutto naturale, giuro, naso e sopracciglia comprese... Ho semplicemente dei lineamenti "leggeri" e capisco che su di un forum di fissati con il Chad alpha non sia proprio popolare come stilema 😁.

Non ho detto che sei rifatto infatti......sembra però un po' così, un aspetto fin troppo curato! Come suggerito da altri lascia così la zona occhi che è il tuo punto forte e crea un effetto più trasandato sul resto, barbetta (anche lì trslascia i disegni perfetti) e capelli scompigliati. Ne acquisti in mascolinità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro