Assolutamente positiva! Non sei affatto male, anzi. Dovresti essere il tipo che di solito piace, magari mi dai confermamando il link
1.75Quanto sei alto
quando alzo l'asticella (carine e più), non è facileAssolutamente positiva! Non sei affatto male, anzi. Dovresti essere il tipo che di solito piace, magari mi dai conferma
E quindi chiedi a terzi di valutarti per capire se il problema sei tu o no, giusto? È per questo che hai chiesto di farti valutare? C'ho visto lungo o non c'ho capito niente?quando alzo l'asticella (carine e più), non è facile
Non si apre più nulla.
si, più o menoE quindi chiedi a terzi di valutarti per capire se il problema sei tu o no, giusto? È per questo che hai chiesto di farti valutare? C'ho visto lungo o non c'ho capito niente?
A me babbo natale mi ha preso a mazzate e mi ha reso ancora più merdosoOggi apro il fdb e vedo solo bellocci che si fan valutare.
Babbo Natale deve aver fatto il miracolo in anticipo è trasformato tutti in 6.5+.
Siamo ancora in tempo se facciamo la letterina?
rimesseNon si apre più nulla.
Dovevo fare lo psicologo!!!! Cmq ascolta al di là dei voti che lasciano il tempo che trovano. Non ti fare troppe pare, vai benissimo. Se ti chiedi perché non riesci ad andare oltre un certo limite cerca delle spiegazioni che siano esterne.si, più o meno