Ricorda che bisogna saperci fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1mjdtc.jpg

quando dicono che bisogna saperci fare

Ultima modifica:
Non avevo la consapevolezza di rispondere, ma quando 15 anni fa mi veniva ripetuto a mo' di pollaio "devi saperci fare", avrei dovuto rispondere e dire agli altri di svegliarsi e di non permettersi di propinare stronzate dall'alto di una loro fortuna (livello estetico minimo) a chi quella fortunanon l'ha avuta.

Mi convincevano che fosse vero. Io ci credevo. Perdevo tempo per tentare altre vie più efficaci e annegato di rabbia.

Probabilmente per una np vale anche quel grado di sfacciataggine a parità di estetica, ma "anche" e solo in seguito a elementi più pribanti... dammi un punto in più e vedi dove finisce il saperci fare...nel fottuto cesso

crudissimo il video, ho passato 2 anni in palestra e mai nessuna tizia si è avvicinata a chiedermi se ho la ragazza, penso che sia il massimo che una donna occidentale può fare al giorno d'0ggi per farti capire che ti vuole scopare.

Chissà come si è fatta sborrare dappertutto quel venerdì sera dal belloccio.

Pensate che senso di validazione.

Immagina. Sei lì che ti fai gli affari tuoi e sei talmente valido che spingi una np a farsi avanti per te. Una np carina che ti si avvicina e prova a rimorchiarti.

Immagina.

Come per qualsiasi obiettivo, conta non solo quello che si fa per raggiungerlo, ma anche la base di partenza.
I seguaci del "se vuoi, puoi" stanno imbottendo la testa a tante persone inconsapevoli dei propri limiti, e alla fine ne escono distrutti mentalmente.
Facendo un esempio, è come se io decidessi di voler praticare basket e pormi l'obiettivo di giocare nell'NBA.
È chiaro che nella mia condizione di partenza (scarsa altezza, età over 40, livello di allenamento molto basso), con tutto l'impegno che ci potrei mettere, non riuscirei mai e poi mai ad arrivare a quell'obiettivo.

La stessa cosa è il saperci fare con le donne e sperare di conquistare dalla pariestetica in su. Al massimo, potrei diventare l'amichetto simpatico delle np e non essere visto come un molestatore.
Al contrario, il chad totalmente inetto socialmente e mentalmente, potrebbe anche non fare nulla e avere diverse np ai propri piedi.

Le abilità sociali sono comunque importanti in diversi ambiti, ma uno deve saper capire quali sono i propri limiti e per evitare di sprecare tempo, quali sono gli obiettivi che può raggiungere e quali no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro