Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da denuncia, incitamento al suicido.Visualizza allegato 20412
Non metto la mia risposta perchè è davvero molto volgare. Spero di trovarmelo davanti un giorno questo qua.
gli ho dato il mio user Discord per vedere se ha le palle di dire tutte quelle stronzate pure a voce, o se si caga addosso appena messo davanti alla realtà. Tutti bravi da dietro uno schermo sti coglioni. Per adesso nessuna rispostaDa denuncia, incitamento al suicido.
Io quelle poche volte che devo fare qualcosa mi libero su teenleaksnet, ottimi amatoriali e con altissima qualità di rendering, video lunghi e si vede tutto. Su Reddit avevo il sub dei facials che non era male ma per il resto poca roba, disinstallata già da mo quella fognaChe cagata reddit, va bene solo per segarsi nella sezione 18+
Il classico che pensa che un incel sia sinonimo di camerettato col pannolino che alla prima parola di troppo si va a tagliare le vene. Questi non hanno mica capito che non mi faccio condizionare dal primo stronzo che passa su Redditchi è sto stronzo, mo
cosa mi sono perso