Ricordi di una crudezza di gioventù

Status
Not open for further replies.

AgatoWallato

Well-known member
Oggi mi è venuto un flash di una bella crudezza del passato, direttamente da quelli che voi considerate i migliori anni 90.Giocavo a ping pong con questo mio amico, avrò avuto 16/17 anni. Il mio amico alto 173/175 ma dotato di bel faccino, soprattutto occhi e denti belli. Io alto già oltre 185,fisico decente, ma faccia bruttarella. Mentre giocavamo si materializza questa np dal nulla e mi chiede se può giocare un po' al posto mio col mio amico. Chiaramente la np a stento riusciva a colpire la pallina. Dopo 5 minuti chiede al mio amico di farsi un giro (i due non si conoscevano). Io rimango lì come un cazzone per 10 minuti, poi vado a pagare e me ne torno mestamente a casa pensando ai 2 che amoreggiavano. Il giorno dopo li rivedo insieme, lei non mi saluta, mentre il mio amico gentilmente mi chiede scusa e mi dà pure i soldi per il tavolo del giorno prima. Le np sono attratte dal BF come i tori dal drappo rosso, mentre se la tua faccia non è adeguata non meriti niente neanche il saluto. Tanto vi dovevo.
 
Il giorno dopo li rivedo insieme, lei non mi saluta, mentre il mio amico gentilmente mi chiede scusa e mi dà pure i soldi per il tavolo del giorno prima.


Meglio che non mi esprimo.
Ti do virtualmente una pacca sulla spalla senza poter fare nient'altro.
 
Io volevo dare del merda al tuo amico però posso capire che sul momento probabilmente mi sarei comportato come lui.
Però lei veramente pessima,e sono molto light nello scrivere solo pessima.
Saluta almeno.
 
Il giorno dopo li rivedo insieme, lei non mi saluta, mentre il mio amico gentilmente mi chiede scusa e mi dà pure i soldi per il tavolo del giorno prima.


Meglio che non mi esprimo.
Ti do virtualmente una pacca sulla spalla senza poter fare nient'altro.
Queste cose feriscono, più dell'atto fisico di una labbrata a freddo, ma c'è ne sarebbero tante altre, dal non dirglielo a lui non voglio che venga, quando ci sono gli inviti per le feste ecc... Se sei uno che se ne accorge di queste cose, ti feriscono nel profondo, gli stolti ti dicono non ci pensare....
Io queste cose le ho vissute da ragazzo, ma non solo li, che poi fondamentalmente sono cose infantili, ma anche in ditta con gli operai, parole, atteggiamenti, che uno un po' sveglio se ne accorge subito, e ci sta male, questi sono ricordi indelebili che mi fanno ancora di più apprezzare il fatto che tra le palle ora non ho più nessuno....
Anche perché ora mi comprometterei e ora ho da perdere, meglio se le spendo affia quei soldi....
 
Certo che gli anni '90 facevano schifo.
Ma credi che oggi sia meglio?

Se negli anni '90 qualcosa salvavi, ora è finita.
Le np hanno ipergamato in modo fatale

Ovvio che un 4 negli anni '90 era comunque tagliato fuori, ma oggi lo sono praticamente anche i 6
 
Oggi mi è venuto un flash di una bella crudezza del passato, direttamente da quelli che voi considerate i migliori anni 90.Giocavo a ping pong con questo mio amico, avrò avuto 16/17 anni. Il mio amico alto 173/175 ma dotato di bel faccino, soprattutto occhi e denti belli. Io alto già oltre 185,fisico decente, ma faccia bruttarella. Mentre giocavamo si materializza questa np dal nulla e mi chiede se può giocare un po' al posto mio col mio amico. Chiaramente la np a stento riusciva a colpire la pallina. Dopo 5 minuti chiede al mio amico di farsi un giro (i due non si conoscevano). Io rimango lì come un cazzone per 10 minuti, poi vado a pagare e me ne torno mestamente a casa pensando ai 2 che amoreggiavano. Il giorno dopo li rivedo insieme, lei non mi saluta, mentre il mio amico gentilmente mi chiede scusa e mi dà pure i soldi per il tavolo del giorno prima. Le np sono attratte dal BF come i tori dal drappo rosso, mentre se la tua faccia non è adeguata non meriti niente neanche il saluto. Tanto vi dovevo.
Troppo, troppo crudo
Torno a guardare la prima stagione di pokémon
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top