ricordo…

Status
Not open for further replies.

fadetoblack88

Well-known member
tempo fa , quando giocavo in live con la play, conobbi una tipa , fatalita’ non distante da me, direi sul 6 , scopabile; mi raccontava che gli sembravo un tipo affidabile , rispetto a altri ragazzi che definiva tossici , comunque che l’hanno scopata, non scopava da un anno e che si masturbava spesso. un giorno mi dice se due settimane dopo compiva gli anni e che mi invitava. il giorno prima del compleanno, mi manda un messaggio e mi dice che io avevo fatto un live , fatalità con una sua amica e mi diceva che ero carino , diciamo a entrambe; io risposi che avrei fatto amicizia al compleanno con entrambe senza problemi, lei invece rifiuta e mi dice di no che potevo restare a casa, per rispetto della sua amica, poi sinceramente nemmeno ci sarei andato in quanto a fine festa mi avrebbe riaccompagnato in stazione dei treni, quindi scopata di sicuro non ci sarebbe stata. mi domando ma queste insulse cretine , cos’hanno in testa?
 
scusa hai ragione , ho dormito poco questa notte, causa influenza. per farla breve conosco questa tipa in live con la play, mi dice che rispetto a altri tipi che ha conosciuto ma scopato, sembro tranquillo e affidabile. qualche giorno prima del compleanno che mi aveva invitato, mi dice che avevo fatto live con una sua amica , lei a sua volta veniva al compleanno, e esprime che ero carino. la tipa del live mi dice di non vedersi allora, da prima comunque mi aveva anticipato che alla fine festa mi avrebbe accompagnato in stazione per andare a casa, perciò di sicuro non la scopavo, e mi domando con la voglia che aveva , da un anno che non scopava( se vero…) perché non darmela?
 
scusa hai ragione , ho dormito poco questa notte, causa influenza. per farla breve conosco questa tipa in live con la play, mi dice che rispetto a altri tipi che ha conosciuto ma scopato, sembro tranquillo e affidabile. qualche giorno prima del compleanno che mi aveva invitato, mi dice che avevo fatto live con una sua amica , lei a sua volta veniva al compleanno, e esprime che ero carino. la tipa del live mi dice di non vedersi allora, da prima comunque mi aveva anticipato che alla fine festa mi avrebbe accompagnato in stazione per andare a casa, perciò di sicuro non la scopavo, e mi domando con la voglia che aveva , da un anno che non scopava( se vero…) perché non darmela?
"perchè non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro" (cit.)
 
Sempre detto che rosicano tra loro quando c’è di mezzo lo stesso tizio. Ha rosicato perché anche la sua amica ha espresso un giudizio positivo su di te e allora, temendo di essere sfanculata per via dell’amica, ha rinunciato ad invitare te.
Amiche amiche e alle spalle si considerano puttanoni.
 
Sempre detto che rosicano tra loro quando c’è di mezzo lo stesso tizio. Ha rosicato perché anche la sua amica ha espresso un giudizio positivo su di te e allora, temendo di essere sfanculata per via dell’amica, ha rinunciato ad invitare te.
Amiche amiche e alle spalle si considerano puttanoni.
per colpa di queste stronze femministe, pseudo anti patriarcato, non e’ permesso scopare , alla fine nemmeno se gli piace, pazzesco, rimangono solo le pro disoneste
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top