ricordo del passato

Status
Not open for further replies.

fadetoblack2088

Well-known member
mi ricordo , tempi dell’università, conobbi nelle serate universitarie, una ragazza brasiliana erasmus, chubby 4 di seno , bel viso e pelle chiara, di discendenze europee, era molto gentile , vi giuro diversa dalla italiota piena di arie. una sera dopo aver camminato mi dice:” dai che ne dici se andiamo in un luogo un po’ nascosto”;ci sedemmo , poi lei si avvicino’ a me , la abbracciai e iniziai a baciarla, mi venne il cucco durissimo e gli dissi di andare in camera e lei purtroppo aveva due cazzo di coinquiline merdose da centro sociale e non volevano maschi in casa… e io purtroppo facevo da spola casa / università. storia del cazzo ma vi giuro persi una scopata fotonica, sono passati anni ma ho ancora in mente , ed e’ vero le straniere sono molto meno complessate e stronze delle italiche pretenziose
 
mi ricordo , tempi dell’università, conobbi nelle serate universitarie, una ragazza brasiliana erasmus, chubby 4 di seno , bel viso e pelle chiara, di discendenze europee, era molto gentile , vi giuro diversa dalla italiota piena di arie. una sera dopo aver camminato mi dice:” dai che ne dici se andiamo in un luogo un po’ nascosto”;ci sedemmo , poi lei si avvicino’ a me , la abbracciai e iniziai a baciarla, mi venne il cucco durissimo e gli dissi di andare in camera e lei purtroppo aveva due cazzo di coinquiline merdose da centro sociale e non volevano maschi in casa… e io purtroppo facevo da spola casa / università. storia del cazzo ma vi giuro persi una scopata fotonica, sono passati anni ma ho ancora in mente , ed e’ vero le straniere sono molto meno complessate e stronze delle italiche pretenziose
eh vabbè ma potevi trovare una soluzione
tipo che il giorno dopo la chiamavi e ti facevi prestare un'auto o andavate in qualche hotel e cose del genere, magari dopo una serata

cioè è chiaro che a volte queste occasioni si perdono, però dato che ci stava la sera prima il giorno dopo che cambiava ? ti organizzavi e te la scopavi sicuro...
 
eh vabbè ma potevi trovare una soluzione
tipo che il giorno dopo la chiamavi e ti facevi prestare un'auto o andavate in qualche hotel e cose del genere, magari dopo una serata

cioè è chiaro che a volte queste occasioni si perdono, però dato che ci stava la sera prima il giorno dopo che cambiava ? ti organizzavi e te la scopavi sicuro...
purtroppo ero un mega coglione con la testa di un 20 enne , adesso sarebbe stata diverso credo
 
Le brasiliane sono molto religiose, ma hanno un concetto della religione e del pudore molto particolare.
Tipo fanno un post su IG con scritto: "ti ringrazio oh Signore per questa bellissima giornata che mi hai donato" e sotto mettono la foto in spiaggia con le chiappe al vento (viene un po' il dubbio su chi sia il Signore...) :ROFLMAO:
 
Povero scemo se la storia è vera è stato solo un bacio fosse finita con la trombata era solo una sua voglia del momento ti stai facendo ancora il filmino che vi sareste messi assieme, sposati e con diversi figli cagati assieme 🤣😂 ahaha tutto impossibile.
Le Erasmus sono più facili perché sono straniere a casa degli altri sono più aperte, guardati le brasiliane e le altre sudamericane e straniere da noi sono sempre difficili, le sudamericane le conoscono benissimo sono come le slave e le arabe furbone parassite con l'intento di fotterti ogni soldo e oggetto, ultra violente e fuori di testa molto pericolose perché anche se donne sono fisicamente forti con il coltello e la pistola in mano ti buttano il veleno nel cibo.
Sono scarti che vanno bene solo per una botta e via.
 
Ma poi uno se ne rende conto anche controllando i like delle sudamericane su instagram, tutto è proporzionato alla loro estetica, cioè una 6 ha relativamente pochi like, e pochi zerbini del cazzo nei commenti. Una sua pariestetica in italia è una divinità manco fosse la madonna scesa in terra.
 
Le brasiliane sono molto religiose, ma hanno un concetto della religione e del pudore molto particolare.
Tipo fanno un post su IG con scritto: "ti ringrazio oh Signore per questa bellissima giornata che mi hai donato" e sotto mettono la foto in spiaggia con le chiappe al vento (viene un po' il dubbio su chi sia il Signore...) :ROFLMAO:
Lo fanno anche le italiche donzelle, solo che anziché frasi religiose scrivono citazioni poetiche, che comunque hanno poco a che fare con un culo
 
Che tristezza che mi fanno questi ricordi che rappresentano evidentemente degli eventi unici nella vita del povero maschio italiota sub7... Magari a 80 anni ancora sarai li la sera prima di addormentarti a ripensare ad ogni secondo di quel tuo momento di gloria in una vita fatta di crudezza, piattume, seghe e lavoro mal retribuito anche da pluri laureato in ingegneria o similari.Mi domando perchè non emigri.
 
Che storia cruda, potevi mantenere I contatti con la brasileira e scopartela altrove comunque le ragazze italiane odiano quando un brutto compaesano Batte IL sistema outperformando la loro belleZZa con le estere, se eri un normie da 6 avresti scopato
 
L'Italia è il male assoluto in ambito sociale. Le np all'estero sono più "tranquille" qui si sentono tutte modelle di Victoria's Secret pronte per una passerella. Anche una cessa che arriva a malapena al 6 ti snobba. Però di contro c'è da dire che dipende da nazione a nazione. Ad esempio nei college americani trovi quella che ci sta ma che in segreto otre a te si è fatta scopare da molteplici ragazzi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top