Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La Nuestra é una Non Vida...Non auguro a nessuno di vedere quotidianamente persone vivere la vita che un tempo si sognava, ma che non si è mai riusciti a realizzare per varie ragioni. Quella di un Incel non è vita. Spero di svegliarmi freddo a breve.
Ci sono i viaggi, il turismo...Free, tutti (o comunque molti) vorrebbero scopare come ricci o essere amati, ma se chi non ottiene ciò, si dovesse "svegliare freddo" morirebbero 2/3 della popolazione globale, non per copare, però c'è anche altro...
Potrei farti un lista infinita, ma tanto qualsiasi cosa diranno che è cope...Ci sono i viaggi, il turismo...
Il problema è che io non ho neanche l'altro. È come se ci fosse una "mano invisibile" che mi perseguita.Free, tutti (o comunque molti) vorrebbero scopare come ricci o essere amati, ma se chi non ottiene ciò, si dovesse "svegliare freddo" morirebbero 2/3 della popolazione globale, non per copare, però c'è anche altro...
La Meteorologia, la pesca, i piaceri infiniti del buon cibo, godere indirettamente del buon sesso di Chads e Stacies...Potrei farti un lista infinita, ma tanto qualsiasi cosa diranno che è cope...
In parte comunque lo è, per quanto alcuni hobby possano aiutare. È un modo per alleviare il proprio essere subumani.Potrei farti un lista infinita, ma tanto qualsiasi cosa diranno che è cope...
Solo il Sesso conta. Il buon Sesso. Non prendiamoci in giro.In parte comunque lo è, per quanto alcuni hobby possano aiutare. È un modo per alleviare il proprio essere subumani.
Riesci sempre a strapparmi un sorriso, anche quando sono nel bel mezzo della depressioneLa Meteorologia, la pesca, i piaceri infiniti del buon cibo, godere indirettamente del buon sesso di Chads e Stacies...
Niente, la blackpill ti scorre nelle vene, non so come farti rinsavire.In parte comunque lo è, per quanto alcuni hobby possano aiutare. È un modo per alleviare il proprio essere subumani.
Sì, si finisce con il diventare degli zombie apatici.Una volta mi illudevo che bastasse rifugiarmi nei miei interessi, ora non provo neanche più un vero trasporto nei confronti di quelli, sono apatico di fronte a cose che un tempo mi "entusiasmavano"( per quanto possa entusiasmarmi io). Curioso come a 30 anni pensavo che potevo vivere tranquillamente anche senza determinate situazioni, e a 40 anni non lo pensi più manco per niente...in teoria l'età non dovrebbe rendere più saggi e rassegnati?
Si, anche. Diciamo che è un periodo un po' difficile anche per altre ragioni. Ne parlerò meglio a breve.Cosa ti manca di più, il sesso o la validazione? L'amore o le esperienze adolescenziali in generale?
@Dark Soul
Godere indirettamente e masturbarsi pensando le scopate che si sta facendo quella tipa che tanto ti piace ma non sa manco che esisti... Estasi!La Meteorologia, la pesca, i piaceri infiniti del buon cibo, godere indirettamente del buon sesso di Chads e Stacies...
Roba da finiti veri...mi piace cazzoGodere indirettamente e masturbarsi pensando le scopate che si sta facendo quella tipa che tanto ti piace ma non sa manco che esisti... Estasi!