Riflessione sulla felicità

Nonbruttissimo

New member
Ho letto un Thread dove si diceva che i Chad sono gli unici a poter essere Felici.
Io credo sia una cazzata, tutti di default per me hanno i problemi e sono stressati e infelici. Solo problemi diversi.
Secondo me la specie umana di natura non è programmata per essere felice in quanto una specie felice e appagata non avrebbe stimoli a progredire. Anzi le persone che nella vita decidono di essere grate e accettare quello che hanno in qualche modo le trovo egoiste.
E odiare, stare male e trovare scuse è semplicemente il modo che ha il cervello per non farci uccidere.
Quindi per concludere sicuramente avranno la vita più facile ma al 99% non se la godranno neanche un po’ perché sono dei complessati di merda come tutti.
Voi che ne pensate

Ho letto un Thread dove si diceva che i Chad sono gli unici a poter essere Felici.
Io credo sia una cazzata, tutti di default per me hanno i problemi e sono stressati e infelici. Solo problemi diversi.
Secondo me la specie umana di natura non è programmata per essere felice in quanto una specie felice e appagata non avrebbe stimoli a progredire. Anzi le persone che nella vita decidono di essere grate e accettare quello che hanno in qualche modo le trovo egoiste.
E odiare, stare male e trovare scuse è semplicemente il modo che ha il cervello per non farci uccidere.
Quindi per concludere sicuramente avranno la vita più facile ma al 99% non se la godranno neanche un po’ perché sono dei complessati di merda come tutti.
Voi che ne pensate
Stronzate, a mio modesto ed umile avviso! I chad sono felici e appagati.

Voi che ne pensate
sono d’accordo in parte.
penso che l’uomo per natura abbia bisogno di porsi sempre nuovi obiettivi e spesso è infelice perché non si rende conto di ciò che possiede finche non lo perde. riconosco anche che le persone che non hanno “veri problemi”, tendono spesso a crearne dei nuovi, soprattutto al giorno d’oggi.

però i belli generalmente hanno una vita più felice dei brutti perché, essendo noi animali sociali, abbiamo bisogno delle interazioni con i nostri simili e della loro approvazione, anche se per alcuni solo parzialmente. le relazioni emotive sono molto piu difficili da instaurare se si è brutti, sia per quanto riguarda la sfera romantica che quella amicale. gli esseri umani sono attratti da ciò che è bello e tendono a evitare ciò che è brutto. purtroppo vale anche per le persone. non a caso i greci sostenevano che a un bell’aspetto corrispondesse una bella anima.

Statisticamente è lecito aspettarsi che chi ha un valore complessivo LMS alto sia più felice degli altri.Potrebbero esistere chad depressi,sono l'eccezione che conferma la regola.

L'unica cosa che rende infelice l'uomo è la malattia e la fame, ergo fate soldi e migliorate la salute per vivere in godmode. La figa? Ci sono mercati in cui costa come un tozzo di pane. Tenetelo bene in mente quando vi si presenterà davanti qualche np che vi odia per la vostra non bellezza. Ricordate:la loro figa vale pochi euro.

Back