Riflessioni estive

Free Soul

Well-known member
Nella vita sono sempre stato per tante ragioni (timore e ansia principalmente, anche indotta da altre persone) una persona timorosa e abitudinaria. Qualche giorni fa ero in spiaggia. Ero andato ad un lido. Mentre ero un po' sugli scogli affacciato, ho visto un uomo fare windsurf. Li vedo abbastanza spesso, ma quel giorno è stato diverso. Vedendolo fare windsurf ho iniziato a pensare a tante cose, tra cui: ma quanto deve essere bello fare quello sport? Sentire il vento scorrere sulla pelle, muoversi ad alta velocità, ecc...lo stesso questi giorni in cui sono andato a pesca: vedere il sole brillare sul mare, le barche muoversi, il calore del sole sulla pelle, sensazioni meravigliose...ed è in questo periodo che sto capendo diverse cose di me: voglio essere il più possibile libero. Ecco perché anche rigetto le np: oltre che essere responsabili anche loro della mia situazione, sono anche una vera zavorra per i sub 7. Immaginate legarvi ad una donna dopo anni e anni di seghe e emarginazione...un' altra palla al piede...in sintesi: meglio la libertà che l' "amore". A maggior ragione se uno è incel e nella vita ha ricevuto solo pali e rifiuti...
 
Nella vita sono sempre stato per tante ragioni (timore e ansia principalmente, anche indotta da altre persone) una persona timorosa e abituale. Qualche giorno fa ero in spiaggia. Ero andato ad un lido. Mentre ero un po' sugli scogli affacciato, ho visto un uomo fare windsurf. Li vedo abbastanza spesso, ma quel giorno è stato diverso. Vedendolo fare windsurf ho iniziato a pensare a tante cose, tra cui: ma quanto deve essere bello fare quello sport? Sentire il vento scorrere sulla pelle, muoversi ad alta velocità, ecc...lo stesso questi giorni in cui sono andato a pesca: vedere il sole brillare sul mare, le barche in movimento, il calore del sole sulla pelle, sensazioni meravigliose... ed è in questo periodo che sto capendo diverse cose di me: voglio essere il più possibile libero. Ecco perché anche rigetto le np: oltre che essere responsabili anche loro della mia situazione, sono anche una vera zavorra per i sub 7. Immaginate legarvi ad una donna dopo anni e anni di seghe e emarginazione...un' altra palla al piede. ..in sintesi: meglio la libertà che l' "amore". A maggior ragione se uno è incel e nella vita ha ricevuto solo pali e rifiuti...

Proprio come Monkey D. Rufy: sogna di essere il pirata più libero del mondo!

🔥

Mi trovi d’accordo, mai sognato di sposarmi nè di figliare. Sarebbe peró piacevole qualche ammiccante avventura, scopata free, maggiore affetto femminile… peró al diavolo ste NP e … W la libertà! 😍
 
Se tutte le donne del mondo fossero stronze al 100% del DNA la miglior soluzione sarebbe MGTOW a vita...
Tuttavia, per fortuna o no, NON tutte le donne sono da mandare a quel paese, ci sarà sempre qualche eccezione
 
Proprio come Monkey D. Rufy: sogna di essere il pirata più libero del mondo!

🔥

Mi trovi d’accordo, mai sognato di sposarmi nè di figliare. Sarebbe peró piacevole qualche ammiccante avventura, scopata free, maggiore affetto femminile… peró al diavolo ste NP e … W la libertà! 😍
Io mi rivedo molto in Moria: da giovane pieno di sogni e ambizioni, ma dopo che Kaido l'ha sconfitto, non si è più ripreso😔😔
 
Eustass Kidd:

Provoca la ciurma di Shanks pensando di poter vincere... quando insieme a Law non eguagliava la forza di Big Mom malgrado i loro frutti risvegliati! (L'hanno sì ferita, ma è deceduta solo dopo la testata nucleare di bombe cadendo poi nella lava…)

Jack :

Assalta il convoglio di navi della Marina con sopra un ammiraglio ed alcuni vice ammiraglio tra cui Sengoku e Tzuru. Mossafolle.


Infine Gekko Moria giovane non viene nemmeno ricordato da Kaido durante la battaglia sul tetto di Onigashima pensando agli avversari più ostici da lui affrontati!
 
Eustass Kidd:

Provoca la ciurma di Shanks pensando di poter vincere... quando insieme a Law non eguagliava la forza di Big Mom malgrado i loro frutti risvegliati! (L'hanno sì ferita, ma è deceduta solo dopo la testata nucleare di bombe cadendo poi nella lava…)

Jack :

Assalta il convoglio di navi della Marina con sopra un ammiraglio ed alcuni vice ammiraglio tra cui Sengoku e Tzuru. Mossafolle.


Infine Gekko Moria giovane non viene nemmeno ricordato da Kaido durante la battaglia sul tetto di Onigashima pensando agli avversari più ostici da lui affrontati!
Analisi perfetta. 3 teste calde.
 
Bene che vai al mare. Anche se qui sconsigliano le spiagge per le varie crudezze che un incel può subire consiglio a tutti di andare in una spiaggia libera per farsi una nuotata. È molto rigenerante e poi se prendete un po' di sole africamaxate e le np forse ve la danno perché passate per africani.
 
Nella vita sono sempre stato per tante ragioni (timore e ansia principalmente, anche indotta da altre persone) una persona timorosa e abitudinaria. Qualche giorni fa ero in spiaggia. Ero andato ad un lido. Mentre ero un po' sugli scogli affacciato, ho visto un uomo fare windsurf. Li vedo abbastanza spesso, ma quel giorno è stato diverso. Vedendolo fare windsurf ho iniziato a pensare a tante cose, tra cui: ma quanto deve essere bello fare quello sport? Sentire il vento scorrere sulla pelle, muoversi ad alta velocità, ecc...lo stesso questi giorni in cui sono andato a pesca: vedere il sole brillare sul mare, le barche muoversi, il calore del sole sulla pelle, sensazioni meravigliose...ed è in questo periodo che sto capendo diverse cose di me: voglio essere il più possibile libero. Ecco perché anche rigetto le np: oltre che essere responsabili anche loro della mia situazione, sono anche una vera zavorra per i sub 7. Immaginate legarvi ad una donna dopo anni e anni di seghe e emarginazione...un' altra palla al piede...in sintesi: meglio la libertà che l' "amore". A maggior ragione se uno è incel e nella vita ha ricevuto solo pali e rifiuti...
Immagina di convivere con una che all'inizio magari non è male ed esteticamente anche sul 5,dopo massimo 3/4 anni ti ritrovi una strega sfatta e che non ti viene neanche più la voglia di chiavare. Se poi ci fai un figlio è la fine. Quindi hai ragione, o fare la vita da scopatore occasionale se sei chad oppure meglio stare da soli, godersi la vita e mettere da parte soldi per il futuro (e le puttane)
 
Nella vita sono sempre stato per tante ragioni (timore e ansia principalmente, anche indotta da altre persone) una persona timorosa e abitudinaria. Qualche giorni fa ero in spiaggia. Ero andato ad un lido. Mentre ero un po' sugli scogli affacciato, ho visto un uomo fare windsurf. Li vedo abbastanza spesso, ma quel giorno è stato diverso. Vedendolo fare windsurf ho iniziato a pensare a tante cose, tra cui: ma quanto deve essere bello fare quello sport? Sentire il vento scorrere sulla pelle, muoversi ad alta velocità, ecc...lo stesso questi giorni in cui sono andato a pesca: vedere il sole brillare sul mare, le barche muoversi, il calore del sole sulla pelle, sensazioni meravigliose...ed è in questo periodo che sto capendo diverse cose di me: voglio essere il più possibile libero. Ecco perché anche rigetto le np: oltre che essere responsabili anche loro della mia situazione, sono anche una vera zavorra per i sub 7. Immaginate legarvi ad una donna dopo anni e anni di seghe e emarginazione...un' altra palla al piede...in sintesi: meglio la libertà che l' "amore". A maggior ragione se uno è incel e nella vita ha ricevuto solo pali e rifiuti...
Dipende dalla persona che ti ritrovi, alcune ti lasciano libero, altre possono condividere i tuoi interessi, e ci sono quelle che ti limitano.
E' certo che nel mondo moderno, quando si porta avanti un progetto di vita, soprattutto se vi sono figli, si incorre in limitazioni della propria libertà personale, anche forti.
 
Back
Top