Forse qualcuno ancora non lo conosce nei social.Il calciatore in oggetto, molto benvoluto in Algeria e non solo, è una persona con un certo problema cognitivo.Cosa centra nel forum? Nella mia presentazione, ho manifestato la mia disabilità della personalità,i problemi che mi crea in mezzo alla gente,e il mio desiderio di trovare un luogo,una nazione, più tollerante per trasferirmi .Così ,tra le varie ricerche quotidiane,mi è capitato di vedere i video di Chouchaa e osservavo come le persone lo rispettino, si adoperino a materializzare quel sogno di calciatore professionista nei campetti da calcetto, le coppe e le medaglie che gli hanno conferito ,e tutta una serie di trattamenti atti a renderlo felice. Avevo pensato che, se in Algeria hanno tutta questa benevolenza nei confronti di una persona messa peggio di me, forse le loro usanze,religione, leggi, potrebbero fare a caso mio. Ma i conti già non mi quadravano quando ho visto il rapporto di Amnesty International 2023 ,che recita tutta un'altra storia. Stamane ,a mente fresca, ho fatto una riflessione: considerato che in Algeria lo stipendio medio è di 300euro al mese, che l'abbigliamento da calcio per due squadre da calcetto,di diversi modelli e colori, hanno un costo ; così come l'acquisto di coppe e medaglie,l'affitto del campetto,della supercar nella quale apparire,oltre a varie discipline in palestra,hanno un costo; per quale ragione una moltitudine di persone impiega del tempo per guardare questo calciatore? ; Perché la persona interessata,non lascia mai dichiarazioni sulla vita privata,con un ''no comment'' ? --Ebbene, credo che ''Chouchaa'' per sua fortuna, appartenga ad una famiglia facoltosa. Che magari mette gente a lavorare li in Algeria, e tante persone stanno li a seguire con la speranza in qualcosa,o per aver già ottenuto. Un caso a parte,non la norma.Quindi il binomio : soldi,persone importanti che proteggono. --In Italia abbiamo un esempio di un imprenditore, che non sto a menzionare , molto considerato e che si sta adoperando per formare una rete di assistenza per persone che hanno la stessa disabilità del figlio. Per le persone come me,a differenza della maggioranza degli appartenenti di questo forum, servirebbe aiuto soprattutto in età avanzata. I soldi della pensione, non bastano. Per noi occorre un fortunato binomio come quello che ho descritto.--Quindi allo stato attuale, 'Niente di nuovo dal fronte ovest', si continua a combattere in questo posto, nessun paradiso sociale in vista.