Riflessioni sull'orrore

Status
Not open for further replies.

Supermarco xp

Active member
E se fossimo in guerra mostri e bellezze e ci sono i mostri che hanno paura della luce e i catturati vengono messi in un Lager ma se analizzassimo più a fondo la questione potremmo tradurre come la guerra tra Demoni e Angeli e noi siamo i Demoni, forse eravamo all'inferno...

Mi ricorda molto il nuovo ordine mondiale, innanzitutto chi sono gli Illuminati? E perché hanno paura che ci svegliamo? E perché esiste l'inferno? Sono io l'unico cane bastardo e voi le divinità? O siamo tutti uguali?

Io pendolo tra due scelte, stare schiavo tra gli ariani e adorarli come divinità, oppure tornare al mio paese tra i cani a drogarmi, oppure la terza scelta la pillola della salvezza... tornare sulla terra nascosto con un'altra identità... ma mi troverebbero subito...

Chi sono io? Chi siete voi?

Esiste un modo per nascondersi, oppure un universo parallelo o un nuovo pianeta?

Sfogatevi pure su questo treadh.
 
Mah io penso che tutti quelli fortemente emarginati in quanto ambigui… siano dei “numeri primi”!

Un “numero primo” brilla di luce differente dalla massa… e per questo incute paura, disgusto, sdegno da chi mediocremente lo etichetta come “strano”!

Poi per quanto riguarda la bellezza io non mi vedo brutto ( ma nemmeno bellissimo): evidentemente il mio modo autentico di essere e di relazionarmi non attira le np
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top