Rifugiarsi nell esercito

Status
Not open for further replies.

nap

Well-known member
Stavo pensando al fatto che l unico modo per evitare i problemi che un brutto ha nella socialità potrebbe essere quello di arruolarsi (legione straniera magari) così da diventare una pedina dello stato indipendentemente dal proprio aspetto e riuscire a integrarsi facendo una vita “normale” come tutti gli altri militari. Ovviamente senza sesso e relazioni (a meno che non vi piaccia raccogliere saponette) così da far scomparire quel senso di inadeguatezza perché si è diversi, cosa ne pensate?
 
È un’idea, ma penso anche che ti ritroveresti con una marea di ignoranti fascistoidi dove non devi pensare, ma solo obbedire.
È una vita che non tutti possono fare. Cioè non solo non scoperesti, ma vivresti sempre sotto gli ordini di qualcuno in maniera militarizzata.
Poi se sei senza lavoro è un’ottima soluzione, purtroppo nel periodo sbagliato visti i venti di guerra, ma comunque una soluzione.

Più che nell’esercito, comunque, andrei imbarcato. Pensaci, ogni porto che tocchi vai a puttane. Avresti il cope che non puoi conoscere ragazze perché tanto resti lì solo per poco.
 
È un’idea, ma penso anche che ti ritroveresti con una marea di ignoranti fascistoidi dove non devi pensare, ma solo obbedire.
È una vita che non tutti possono fare. Cioè non solo non scoperesti, ma vivresti sempre sotto gli ordini di qualcuno in maniera militarizzata.
Poi se sei senza lavoro è un’ottima soluzione, purtroppo nel periodo sbagliato visti i venti di guerra, ma comunque una soluzione.

Più che nell’esercito, comunque, andrei imbarcato. Pensaci, ogni porto che tocchi vai a puttane. Avresti il cope che non puoi conoscere ragazze perché tanto resti lì solo per poco.
è proprio il non pensar e obbedire che mi spinge a farlo, insomma, non avresti la possibilità materiale di pensare ai tuoi problemi.
Poi vuoi mettere morire in guerra da eroe o vivere una vita miserabile o addirittura morire da solo e miserabile
 
È un’idea, ma penso anche che ti ritroveresti con una marea di ignoranti fascistoidi dove non devi pensare, ma solo obbedire.
È una vita che non tutti possono fare. Cioè non solo non scoperesti, ma vivresti sempre sotto gli ordini di qualcuno in maniera militarizzata.
Poi se sei senza lavoro è un’ottima soluzione, purtroppo nel periodo sbagliato visti i venti di guerra, ma comunque una soluzione.

Più che nell’esercito, comunque, andrei imbarcato. Pensaci, ogni porto che tocchi vai a puttane. Avresti il cope che non puoi conoscere ragazze perché tanto resti lì solo per poco.
"Fascistoidi" ormai il termine è sfuggito di mano. Se sei in un esercito devi obbedire, ti formano per diventare un soldato e per diventarlo serve disciplina, non ti puoi comportare da zecca
 
è proprio il non pensar e obbedire che mi spinge a farlo, insomma, non avresti la possibilità materiale di pensare ai tuoi problemi.
Poi vuoi mettere morire in guerra da eroe o vivere una vita miserabile o addirittura morire da solo e miserabile
Oddio più che altro voglio vedere se diventi un mutilato e devi vivere solo e, appunto, mutilato.
Poi ti voglio vedere se vai in guerra quanto ripenseresti al buio tranquillo della tua stanza che si ora ti sembra un inferno, ma quando sei lì che ti piovono proiettili addosso….ho un leggerissimo dubbio che la preferiresti.
 
"Fascistoidi" ormai il termine è sfuggito di mano. Se sei in un esercito devi obbedire, ti formano per diventare un soldato e per diventarlo serve disciplina, non ti puoi comportare da zecca
Eccolo la. È evidente che non conosci l’ambiente quanto lo conosco io. Quando e semmai ci avrai a che fare capirai che ti ritroverai ad obbedire a comandi senza senso di gente che non sa distinguere la destra dalla sinistra, ma che comandano e quindi devi stare zitto anche se sai che stanno dicendo stronzate.
 
Oddio più che altro voglio vedere se diventi un mutilato e devi vivere solo e, appunto, mutilato.
Poi ti voglio vedere se vai in guerra quanto ripenseresti al buio tranquillo della tua stanza che si ora ti sembra un inferno, ma quando sei lì che ti piovono proiettili addosso….ho un leggerissimo dubbio che la preferiresti.
quello sicuramente, ma mi sentirei come giustificato in caso morissi, sicuramente nessuno potrebbe incolparmi di essere morto in guerra rispetto a ropemaxxare
 
Ci sono ragazzi che per trovare un senso, una identità, si arruolano nell' esercito.
Un mio amico di adolescenza l' aveva finita nella Folgore. Da adolescente era depresso e sfigato, poi nell' esercito è cambiato: più sicuro, ha avuto fidanzate e ora è sposato con figlia, si è fatto una cultura.
Ripetiamo, ti può andare bene come ti può andare male.
 
Raga non esiste proprio, piuttosto quando ci saranno i casini veri fate i partigiani e difendete i vostri borghi e città! Col cazzo che un incel deve andare a morire per i potenti
 
Mi sto immaginando la scena: da incel camerettato sfigato e timoroso a soldato palestrato, freddo, spavaldo e con cicatrici dovute a risse con i commilitoni...
Un film anni 80 di Stallone praticamente, poi nella realtà l’incel reietto spaesato rachitico finisce proprio sulla prima mina piantata dai russi e gli saltano in aria le gambe
 
Mi sto immaginando la scena: da incel camerettato sfigato e timoroso a soldato palestrato, freddo, spavaldo e con cicatrici dovute a risse con i commilitoni...
Avevo un compagno di classe, normaloide lievemente palestrato ma non incel o sfigato, che dopo l'esercito era diventato un armadio assurdo, quasi non passava nella porta sembrava una sorta di Mike Tyson bianco largo il doppio, evidentemente in molti reparti ti potenziano alla grande☹️
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top