Righe a caso

subumano

Well-known member
Per via degli antidepressivi è impossibile perdere peso, anche se mangio nulla, non cago, pare che il mio grasso resti lì sui fianchi, che il mio corpo non segua le leggi della dieta ipocalorica.

in 4 anni di antidelre ho preso 10kg di grasso. Prima ero magrissimo, ora sono skinnyfat.
Da 8 giorni mi sono messo di buona volontà per perdere questi kg, almeno la gran parte.
Gli antidepre ti fanno aumentare l'appetito e al tempo stesso rallentano il metabolismo.

Insomma, 8 giorni senza alcuna schifezza, senza zuccheri raffinati che prima mangiavo ogni giorno. Più proteine e grassi, pochissimi carboidrati (praticamente quasi dieta keto).
Ho perso 1 kg nei primi tre giorni. Poi rimasto uguale.
Sono fottuto.

Oggi ho mangiato letteralmente: bicchiere di latte con caffè a colazione, polpette di manzo con 80grammi di riso integrale e verdure a pranzo. Una bevanda proteica a cena. Peso più di ieri.

Come stracazzo è possibile...sono frustrato.

Per quanto riguarda le benzo, ho ancora cira 60% di flaconcino di minias. Non ho intenzione di rimediare un'altra confezione, quindi devo scalare in poco tempo.

Credo che dovrò iniziare a bere per tenere a bada lo stress. Pensavo al vino, ma sarebbe troppo vistoso, dovrei berne 4-5 bicchieri al giorno, forse meglio shottini di superalcolico da spararmi durante la giornata di nascosto, magari tenuti in qualche cazzo di fiaschetta. Magari shottini di gin tonic. Uno verso metà mattinata, un altro verso pomeriggio, l'ultimo per dormire con della melatonina magari.

Non ho nulla che mi appassioni, non traggo piacere da nulla. Cago poco per via degli antidepre, l'alcol potrebbe aiutare.
 
Il bupropione come antidepressivo ha anche un effetto dimagrante. Di solito si abbina ad uno SSRI per contrastare l'apatia e l'anedonia indotta da questo ultimi. A me diede un effetto attivante ed alcuni effetti collaterali come la sudorazione eccessiva e tremori alla mano ma l'anedonia me la sono dovuta tenere purtroppo. Evita l'alcool, tende a peggiorare la depressione sul lungo periodo e notoriamente non è consigliabile mischiarlo con i farmaci.
 
Molto strano, cosa assumi oltre le benzo? Normalmente creano disastri metabolici e ormonali gli antipsicotici che bloccano la dopamina.
Accidenti l'alcol fa ingrassare, aumenta gli estrogeni e ti castra, inoltre è pure cancerogeno e velenoso.
Io quando volevo sentire l'effetto dell ubriacatura bevevo solo un po' di grappa o vodka combinata con farmaci che agiscono sul GABA ( proprio facendo l'opposto di quello che recita il bugiardino)
 
Potresti valutare di sostituire con qualche neurolettico o antipsicotico di quelli che ti tengono belli e snelli come un figurino ma sempre imbambolato come ora
 
Back
Top