Riguardo la sroria della Np

Mt84

Well-known member
Ho il sospetto che la np che ha pubblicato questa storia potesse riferirsi a me...prima mi guardava sempre le storie, tipo 2 settimane fa le ho messo un paio di mi piace e ho fatto 2/3 storie dove dicevo ad esempio la frase di Qualcosa è cambiato "ossia mi fai venire voglia di essere un uomo migliore "(con lei ci avevo parlato qualche volta nell arco di due anni.,qualche mi piace tipo uno ogni 3 mesi lei cmq diceva che ero troppo grande x lei)vbbe insomma dopo queste 2/3 storie che ho mandato su ig solo agli amici stretti, poi ho smesso da una settimana...adesso da 4 giorni non mi guarda più le storie e ieri ha pubblicato questa storia che vi ho fatto vedere in questo thread...se e ripeto se fosse una reazione verso di me come comportarmi?io ho già deciso, la ignoro non le guardo più storie , ricambio con la sua stessa moneta

Allegati

• Screenshot_20250629_151253_Story Saver.jpg
    Screenshot_20250629_151253_Story Saver.jpg
    298.3 KB · Visualizzazioni: 11
Ma non e' che ti stai creando troppe illusioni ? sicuro che lei si stesse riferendo a te ? ma anche se fosse, egoboostarle e' la strada piu' veloce per la discarica

Ma non e' che ti stai creando troppe illusioni ? sicuro che lei si stesse riferendo a te ? ma anche se fosse, egoboostarle e' la strada piu' veloce per la discarica
Non ne sono sicuro, non mi sto illudendo, però il dubbio c'è, quindi io cmq la ignorero',smetterò di guardarle le storie...di sicuro dandole attenzioni finirei probabilmente nella discarica come dici tu...quindi ignorarla è la via più sicura

Indietro