Rimedi efficaci per la Diarrea Forte

Gelointenso_isback

Well-known member
Da ieri una forte diarrea mi impedisce di fare qualsiasi cosa, e mi confina al cesso... avete Rimedi Efficaci per questa Piaga? Anche caserecci e "della nonna", ma che siano di comprovata utilità... non voglio usare farmaci da banco perchè sono contrario al loro utilizzo, se non in casi di eccezionale gravità! Vi leggo.
 
Da ieri una forte diarrea mi impedisce di fare qualsiasi cosa, e mi confina al cesso... avete Rimedi Efficaci per questa Piaga? Anche caserecci e "della nonna", ma che siano di comprovata utilità... non voglio usare farmaci da banco perchè sono contrario al loro utilizzo, se non in casi di eccezionale gravità! Vi leggo.
Sto chiuso in casa da ieri mattina, con questa forte e intensa diarrea...
 
non-ho-afferreto-lino-banfi.gif
 
Da ieri una forte diarrea mi impedisce di fare qualsiasi cosa, e mi confina al cesso... avete Rimedi Efficaci per questa Piaga? Anche caserecci e "della nonna", ma che siano di comprovata utilità... non voglio usare farmaci da banco perchè sono contrario al loro utilizzo, se non in casi di eccezionale gravità! Vi leggo.
per rimedi moderni Yovis o comunque fermenti tipo Enterolactis+, funzionano

per rimedi antichi riso, limone e cose del genere, il riso assorbe acqua, il limone è astringente : risotto e limonata e non ci pensi più
 
L'unico rimedio e' assorbire liquidi per un paio di giorni, anche io ho preso delle pillole per dimagrire quando ero piu' cicciotto ( ero sub 9 ) , hanno funzionato per un paio di settimane, ma dimagrivo perche' mi facevano venire una diarrea cosi' forte che non riuscivo ad ingerire niente
 
Back
Top