Rimozione alba mod a un patto

Status
Not open for further replies.

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Ragazzi dopo le varie e continuate pressioni su rimuovere albaserena mod
Verrete accontentati per chi lo richiedeva. Proveremo a sostituire alba con wild
Ma questo non vi da diritto a insultarla albone ecc

Quindi io vi vengo incontro. Togliamo alba mod
E voi mi venite incontro, non soprannominate alba con nomignoli o insulti seno verrete bannati
 
Andrò controcorrente:

Ho sempre stimato @albaserenadv , per me si è sempre dimostrata un utente gentile, volenterosa e sorridente. 🙂
Certo, comprendo che alcuni suoi ragionamenti suonino “arcaici”, essendo l’età media del forum di più recente stampo. Come capisco alcuni suoi ban magari un po’ sbagliati, ma non fatti per malizia!
Insomma esiste il dialogo, penso che abbia ricevuto troppe pressioni e magari certi suoi comportamenti siano stati marcati piu' del dovuto.

Per me rimane valida, e mi piace essere me stesso esprimendo ció! 🙂
(Come non dimenticarmi di quella volta che si propose di dare il suo numero di telefono a chi soffrisse di solitudine).
 
Io voglio essere libero di insultare un utente come un moderatore, senza pregiudizi, chiedo forse troppo ?
 
Per me può pure diventare il founder di sto forum, i don't care, ogni tanto parte la flammata di routine ma è tanto pe farsi du risate, ultimamente c'è da dire che mi ha warnato 200 volte ma sono ancora qua, quindi ti dico, inaspettatamente a livello di ban è stato anche troppo buono, per il resto decidete voi, è irrilevante..

per quanto riguarda la sua disforia di genere, lì dovrebbe vedersela lui nel privato, sta cosa avrebbe dovuto tenersela per sè, qua non siamo in psichiatria, ogni 3 messaggi 2 alludono a quello..
 
La soluzione è questa:
Visto che ogni giorno c'era sta tiritera e nessuno si prendeva la briga di sciogliere questo nodo, mi sono proposto io. Avrei potuto propormi prima ma ho aspettato che si facesse avanti qualcun altro molto più "anziano" di me, visto che non è arrivata alcuna candidatura mi sono proposto io.
A patto, ovviamente, che la libertà di espressione o di opinione non scada nell'insulto, questa è la soluzione più pacifica possibile, io al posto di Alba e vediamo come funziona la questione.
Di mio posso dire solo che ormai mi conoscete già, sapete che sarò un buon padre per voi, a volte sembrerà che non vi voglia bene, che preferisca vostro fratello, ma in realtà vi amo entrambi alla stessa maniera, così come dice sempre vostra madre dopo che vi ho corcati di botte per una marachella commessa di nascosto da vostro fratello.
 
A me albaserenadv non sta antipatica, non condivido alcune sue posizioni politiche, ma rispetto. Il suo problema è stato che con alcuni utenti ha sviluppato un cattivo rapporto, ma credo abbia agito responsabilmente, in quanto si tratta di un forum sensibile, controverso, per cui se vede atteggiamenti sopra le righe è normale che cerchi di porre rimedio.
Visto che non è più moderatrice, auspico una sua permanenza nel forum, in quanto materia di arricchimento e confronto.
 
A me albaserenadv non sta antipatica, non condivido alcune sue posizioni politiche, ma rispetto. Il suo problema è stato che con alcuni utenti ha sviluppato un cattivo rapporto, ma credo abbia agito responsabilmente, in quanto si tratta di un forum sensibile, controverso, per cui se vede atteggiamenti sopra le righe è normale che cerchi di porre rimedio.
Visto che non è più moderatrice, auspico una sua permanenza nel forum, in quanto materia di arricchimento e confronto.
Grazie per le tue parole. Come ho già detto altre volte, rimango molto volentieri tra di voi a dire la mia: il mondo è bello perché è vario no? Ed a questa varietà è bello appartenere.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top