rinoplastica

iblamefrancesco

New member
secondo voi é un buon investimento farmi la rinoplastica da giovane per rimpicciolirmi il naso e togliermi la gobba del cazzo che ho sopra? e poi dopo questi problemi secondo voi bastano 5000 euro per questa operazione?

Il naso negli uomini conta poco quindi secondo me puoi farlo se ti migliora ma non risolverà niente se io resto è sotto la media. 5k è io minimo, in Italia i prezzi sono assurdi puoi arrivare anche sui 8k.

Io avevo intenzione di farla ma l'anno scorso ho avuto spese (casa nuova e devo fare dei lavori) quindi ho rimandato a data da destinarsi, ti saprò dire forse in futuro

secondo voi é un buon investimento farmi la rinoplastica da giovane per rimpicciolirmi il naso e togliermi la gobba del cazzo che ho sopra? e poi dopo questi problemi secondo voi bastano 5000 euro per questa operazione?
se ti va mandaci una foto, anche oscurando gli occhi se preferisci, cosi possiamo darti un opinione. difficilmente negli uomini è un problema il naso, dipende molto dalle proporzioni facciali.

Back