Ripasso del mercato sessuale!

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Le relazioni uomo/donna sull'odierno mercato sessuale sono squilibrate a favore della seconda categoria!


1) Mancanza di equità

Non esiste una corrispondenza biunivoca tra le parti, in quanto molte ragazze/donne (Stacy + Becky) ambiscono a pochi ragazzi/uomini (Chad), a causa dell' iperselettività femminile!


2) Mancanza di uguaglianza

Complessivamente il numero di ragazzi supera quello delle ragazze, la materia prima scarseggia ragion per cui esiste
la super competitività maschile.
Okay esistono contesti sociali dove le ragazze superano i ragazzi, ma ciò non fa testo: se ci sono più ragazzi in senso assoluto, magari le ragazze che vedrai in quei contesti saranno facilmente già impegnate!

3) Non potersi fidare!

Non c'entra col mercato sessuale, però aggiungerei un altro importante dettaglio giusto per accentuare il pessimistico realismo di cui facciamo parte. Quando manca la correttezza viene difficile fidarsi del sesso opposto, viene da chiedersi: “e se questa mi tradisce?!” Dato che non pochi tradimenti sono all'ordine del giorno.
Bisogna chiedersi se il gioco valga la candela! 🕯️




436256E0-B1CF-49C0-99A4-9CD04A20F6FB.jpeg
 
I primi 2 punti non aggiungono nulla di nuovo, ma il terzo non era ancora stato affrontato. Gli uomini hanno paura della volubilità delle donne, dell' imprevedibilità, perché per del tempo una donna pare felice, serena, ma succede qualcosa che fa cambiare tutto, che ne so, una nuova conoscenza da parte della ragazza, un tuo atteggiamento che in un batter baleno fa cambiare la visione che la ragazza aveva su di te. Oppure la tipa arriva a sposarti fingendo amore, ma solo per interesse o risolvere una questione, poi se veramente non gli piacevi, risolto il problema, ti molla e ti scarica.
Al tempo stesso anche le ragazze non hanno fiducia: già pure gli uomini possono essere volubili, imprevedibili, pure opportunisti cinici quando ne hanno la possibilità, ma dobbiamo aggiungere i pericoli per l' incolumità fisica, perché ad una ragazza può capitare lo stupratore o lo squilibrato geloso-ossessivo che ti rende la vita impossibile, quello che uccide; la cronaca nera offre tanti esempi.
 
Io sono l'ultimo quadratino blu dell'insieme B e punto col mio cazzo-vettore verso l'insieme con gli occhi a mandorla pieno di quadratini rosa posto fuori schermo
 
Sul punto 3 aggiungo le leggi femministe che fanno finire l'uomo sotto un ponte in caso di divorzio, motivo principale per cui non ci si sposa più e non si fanno più figli.
Unica soluzione? La sottomissione della donna.
 
ad oggi nella vita cittadine l'80% della np tradisce il proprio uomo contro il 43% degli uomini che tradiscono, altre statistiche sono falsate ed inventate di sana pianta.
Mi baso su esperienza personale, il 30/40% dei maschi si scopa l'80% delle femmine il restante 20% ce lo passiamo fra noi sfigati quindi il 60% dei maschi si fa gli scarti di donna
 
ad oggi nella vita cittadine l'80% della np tradisce il proprio uomo contro il 43% degli uomini che tradiscono, altre statistiche sono falsate ed inventate di sana pianta.
Mi baso su esperienza personale, il 30/40% dei maschi si scopa l'80% delle femmine il restante 20% ce lo passiamo fra noi sfigati quindi il 60% dei maschi si fa gli scarti di donna
Percentuale realistica. Ogni due donne si fanno stesso uomo di valore..
 
ad oggi nella vita cittadine l'80% della np tradisce il proprio uomo contro il 43% degli uomini che tradiscono, altre statistiche sono falsate ed inventate di sana pianta.
Mi baso su esperienza personale, il 30/40% dei maschi si scopa l'80% delle femmine il restante 20% ce lo passiamo fra noi sfigati quindi il 60% dei maschi si fa gli scarti di donna
Corrego. Il 40% dei maschi che si tromba l' 80% delle donne è corretto, mentre c'è un 40% di uomini che si tromba il 20% delle restanti femminucce; il 20% dei maschi non chiava proprio.
 
ad oggi nella vita cittadine l'80% della np tradisce il proprio uomo contro il 43% degli uomini che tradiscono, altre statistiche sono falsate ed inventate di sana pianta.
Mi baso su esperienza personale, il 30/40% dei maschi si scopa l'80% delle femmine il restante 20% ce lo passiamo fra noi sfigati quindi il 60% dei maschi si fa gli scarti di donna
La cosa ancora più cruda è che,non è esattamente un 60/80% di maschi che si spartisce il restante 20% di subumane

Perché di questo grande bacino di maschi una gran fetta non ha mai trombato e mai tromberà...oppure tromba free ogni tot anni/mesi,li metterei quindi nella fascia inattiva.

Accettando a pieno la componente incel una percentuale più realistica potrebbe essere

20% uomini(a calare)>60% donne(a crescere)
60% uomini(a calare)>40% donne(a calare)
20% uomini(destinato a crescere)>nulla

Con percentuali a variare in base ai contesti paesino,cittadina provinciale, città
Anche se oramai tutto si è fuso "grazie" a internet e c'è una intersezione di np che trovano il chad in diversi contesti sempre più tendente alla globalizzazione,grazie a voli low cost,nullafacenza delle np,erasmus ecc.
Anche tradire è più facile che mai come ben sappiamo
Anzi ormai è anche tollerato,in alcuni casi accettato e glorificato dalla società(se lo fa la donna)
 
an
Percentuale realistica. Ogni due donne si fanno stesso uomo di valore..
che 3, conosco due situazioni di persona e visto che ormai frequento poca gente la statistica dice che se io conosco 6 donne scopate dagli stessi 2 uomini a rotazione posso solo immaginare quante ce ne siano li fuori messe così e tutte e 6 parlando di questi uomini come se fossero i loro fidanzati.

uno dei due nn è nemmeno bellissimo ma solo alpha percepito/cattivo ragazzo, un pazzo criminale se ne scopa a decine in zona, e poi queste mettono le foto che sembrano angioletti, ste gran vacche da monta.
 
an

che 3, conosco due situazioni di persona e visto che ormai frequento poca gente la statistica dice che se io conosco 6 donne scopate dagli stessi 2 uomini a rotazione posso solo immaginare quante ce ne siano li fuori messe così e tutte e 6 parlando di questi uomini come se fossero i loro fidanzati.

uno dei due nn è nemmeno bellissimo ma solo alpha percepito/cattivo ragazzo, un pazzo criminale se ne scopa a decine in zona, e poi queste mettono le foto che sembrano angioletti, ste gran vacche da monta.
Si comportano da zoccole e poi vogliono essere trattate da principesse 🤣🤣🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top