Ripeteresti questa esperienza di vita ?

• Al 100%

Voti: 2 10.0%
  • Solo l'infanzia

Voti: 4 20.0%
  • Fino alla fine dell'adolescenza

Voti: 5 25.0%
  • Fino all'età adulta

Voti: 0 0.0%
  • Solo se avessi una vita sessuale più soddisfacente

Voti: 3 15.0%
  • No, neanche se avessi una vita sessuale soddisfacente

Voti: 4 20.0%
  • Si, ma in un'altra epoca ( sesso e amore non garantiti nel pacchetto )

Voti: 2 10.0%

• Votatori totali
    20

fruttolo999

Well-known member
Redpillato

Se domani ti proponessero di rinascere nel tuo identico corpo lo rifaresti,
tenendo conto delle scarse o nulle possibilità di accoppiamento ?

Quanto conta il sesso e l'amore nella qualità della vita per te?

A me dispiace non avere fidanzata e amici però per molti versi benedico la solitudine, ho imparato tantissime cose che mi torneranno utili nel resto della vita.

Cioè ripetere questa vita per filo e per segno, con lo stesso corpo e nessuna memoria di quello che ho vissuto, oppure ripartire da zero con questo corpo ma mantenendo tutti i miei ricordi e le esperienze?
C'è una bella differenza.

Se domani ti proponessero di rinascere nel tuo identico corpo lo rifaresti,
tenendo conto delle scarse o nulle possibilità di accoppiamento ?

Quanto conta il sesso e l'amore nella qualità della vita per te?
Il sesso é fondamentale anzi è proprio lo scopo della vita, anche il semplice mangiare e bere ha come scopo quello di viverere per fare sesso)!

L’amore non esiste, quindi non può contare una cosa che non esiste!

Tornando alla domanda iniziale, se da giovane avessi preso minoxidil finasteride all’inizio della stempiatura / testosterone in palestra, mi fossi tatuato come tutti oggi non starei in queste condizioni, quindi sì ripeterei senza gli errori che ho fatto:
da giovane ero troppo attaccato al momento immediato che preferivo per fare un esempio volare oggi a Blackpool (dove non ci sono i chad) piuttosto che farmi un tatuaggio e aspettare 15 giorni, senza capire che il secondo risolveva il problema mentre il primo risolveva il momento), altro esempio preferivo comprarmi una bella macchina che spendere gli stessi soldi per il trapianto di capelli (all’epoca costava quanto una macchina) senza capire che la macchina modello nuovo sul momento attirava qualcuna ma il trapianto di capelli avrebbe risolto il problema sul lungo periodo, quindi basterebbe che avessi ragionato diversamente e non sarei in queste condizioni!

Direi proprio di no, per la legge del contrappasso dovrei nascere una femmina ,Barbie da 9 ereditiera ,la mia vita è stato un errore,un caso,infatti la definizione caso umano non è casuale

Chi nasce per avere esperienze positive (+1) è costretto ad avere anche esperienze negative (-1); chi non nasce evita le esperienze negative (+1), ma non è privato delle esperienze positive (0).

Nascere --> +1-1=0
Non nascere --> +1+0=+1

Nascere è sempre un danno rispetto al non nascere.

Indietro