Riportiamo sulla terra le semidee, grazie

Vecchio agato

Well-known member
E' ora scossa che si finisca di vedere in quelle facce angeliche e quelle forme che tirano il proprio cazzo, delle dee discese in terra.
Perché poi ti fottono, con il matrimonio, nato in origine con una funzione di unire un uomo e una donna, dando ampi diritti e poteri, oggi è solo un contratto per sottrarre risorse, fino a rendere indigente, un uomo, per il solo capriccio femminile. E già, non si dice più che la donna è mobile, volubile, non sa quello che vuole, e per questo dovrebbe essere guidata, non certo lasciata al suo spirito libero.

Quindi, la femmina è un essere biologico, che fa la cacca e la pipì. Mettereste la vostra lingua in una latrina? Non credo. E allora perché ambite tanto a leccare culo e uretra femminili? Credete che i batteri, le tracce biologiche che detestereste al contatto con la vostra lingua, che mi sciacquereste con alcool puro se vi capitasse, non siano lì in mezzo solo perché vi piace la sua faccia?
Non fatemi ridere. Se no fate come quelle modelle in Arabia, che mangiano gli stronzi degli emiri per far eccitare quei pervertiti, ma almeno ci guadagnano centomila dollari a stronzo.
Crudissimo? Certo? Anniento il romanticismo? E pazienza, è il romanticismo che fotte.
Spiace.
Dovete pensare alla donne come un essere pari a voi, magari la 'amate', ma fareste per il vostro più caro amico, per vostro fratello, per chi volete, quello che fareste per una donna, o vi lascereste fare? Non credo, quindi torniamo a considerarle 'umane', e vedrete che sarete anche molto più disinvolti, e le tratterete di merda quando se lo meritano, e se vi va, senza averne terrore per scatenarne la reazione.

Si comincia con il romanticismo, con quei giri di valzer in abito bianco a guardarla come un imbecille e pensare: mi ama, lei non mi tradirà mai.
E poi si finisce in mezzo ad una strada, dopo che hai passato pure le pene dell'inferno.

Piedi per terra gente, scopate, se volete, ma sono umane, e possono darvi figli e piacere, non possono darvi la vita eterna né la felicità celestiale.
 
Ho già detto qui che loro sono delle vittime del sistema. Il potere è nostro e loro subiscono l'influenza della nostra egemonia
 
Infatti io comprendo il loro odio verso gli uomini che le feriscono, sono vittime. Non comprendo molto il vostro odio verso di loro. Io odierei di più i chad che rovinano il mondo creando un vortice vizioso di situazioni discendenti in cui loro le manipolano, loro si elevano e poi le brave persone ci rimettono
 
Vecchio agato hai ragione, sono un pool di diversi ormoni che ci fottono il cervello.
Leccare la figa, metterlo in culo , inculare trans...sono tutte cose senza senso e vere e proprie schifezze.
Purtroppo il cervello non riesce sempre a controllare i più bassi istinti.
 
Back
Top