Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perché ? se non ti fai le seghe le np ti matchano su Tinder ?Mah, come fate a non capire che più seghe vi fate meno donne trovate? Questo è proprio l'abc della maschilità.
Questa e' nuovaMah, come fate a non capire che più seghe vi fate meno donne trovate? Questo è proprio l'abc della maschilità.
È una questione energetica, spirituale. Difatti se la trovate e ci andate a letto non ve ne fate più. E se ricadeste nel vizio quella se ne va perché vi percepisce come inferiori.perché ? se non ti fai le seghe le np ti matchano su Tinder ?![]()
è una stronzataÈ una questione energetica, spirituale. Difatti se la trovate e ci andate a letto non ve ne fate più. E se ricadeste nel vizio quella se ne va perché vi percepisce come inferiori.
Bisogna solo astinenza-maxxareÈ una questione energetica, spirituale. Difatti se la trovate e ci andate a letto non ve ne fate più. E se ricadeste nel vizio quella se ne va perché vi percepisce come inferiori.
Confermo.è una stronzata
Non ci credo, evidentemente non te ne accorgi, il che potrebbe pure essere un vantaggio.Confermo.
Io sia in coppia che da solo mi faccio le seghe quando voglio e non acquisisco o perdo nessun potere energetico.
Già la vita è una merda, non rinunciate a svuotarvi le palle.
No, ho una fortissima libido e per me saltare anche solo due/tre giorni di non svuotata mi fa sentire terribilmente in tensione, altro che energia e concentrazione.Non ci credo, evidentemente non te ne accorgi, il che potrebbe pure essere un vantaggio.
e daje buttiamo un pò di benzina...Più leggo persone che dicono di non masturbarsi per qualche pseudo-scienza, o meglio ideologie metafisiche fantascientifiche, più esco il cazzo e mi sparo una sega anche per loro.
Siete ridicoli, superati i 13 anni è molto imbarazzante credere a queste cose. La semen retention è una forma estrema di coping per gli incel che non possono scopare, allora si inventano queste cose come forma di punizione masochista.
flippero miglior troll ahhahahahaE allora perché c'è scritto di non disperdere il seme?
Grazie caro sei un amico.flippero miglior troll ahhahahaha