Ripresentazione

Orsolitario

Member
Ero rimasto male quando ho visto la chiusura del vecchio forum.
Ma oggi, preso da un po' di nostalgia ho trovato quello nuovo, e ne approfitto per ripresentarmi, stavolta per bene, perché non mi sorprenderei se nessuno si ricordasse di me a parte Anakin, del resto la vita da invisibile una volta che si impossessa di te la ritrovi in tutti i contesti.

Partiamo dal fatto che non sono KHHV, ho avuto 4 relazioni che vanno da qualche mese a due anni tutte con np boiler eccetto una che però se arriva a 3.5 è pure tanto ( specifico che non amo particolarmente la ciccia). Fui valutato 5 e non mi faccio problemi ad essere valutato nuovamente se ne avete il piacere.
Nonostante alcuni di voi possano pensare che con 4 relazioni non dovrei essere qui, credetemi che so quanto possa essere profondo il baratro di un uomo che vive in questa società, dato che fino ai 21 anni ero un incel bluepillato a livelli impressionanti: ipersensibile, romantico e sognatore, bullizzato alle superiori e poi soprannominato "Giacomo Leopardi". Poi ho avuto tutto di seguito fino ai 26, poi più nulla, ma c'è una ragione.

Oltre a non essere un chad sono anche un mentalcel, ho purtroppo un disturbo che non voglio specificare, ma sappiate solo che io non posso fare esperienze da approccio, è sempre come se fosse la prima volta nella mia vita e attualmente sto cercando di risolvere questo problema, ma ci vorranno anni.

Aggiungete anche che il lavoro che amavo non mi ha mai dato un soldo bucato, e alla soglia dei 33 anni continuare a seguire i sogni non è una cosa sana, per cui ho dovuto cambiare completamente settore, sono praticamente i due opposti. Almeno adesso sto per andare a vivere da solo, quindi c'è una speranza di cambiamento, e ce n'è bisogno, la rassegnazione è l'unica mia compagna da anni ormai.

So già che la sezione salute mentale sarà la mia preferita. Vi do un abbraccio (virtuale perché si scoppia dal caldo), purtroppo sono penemunito quindi non varrà molto, ma almeno ci avvicina nel dolore, e la comprensione altrui può aiutare tanto. Del resto è per questo che il forum continua a sopravvivere, per fortuna.
 
Benvenuto, qualcosa hai combinato free dai, e sei consapevole della redpill allo stesso tempo. Bene
 
Benvenuto. Ti auguro quantomeno di realizzarti con il lavoro e poter migliorare il tuo stato di salute, non è da sottovalutare in questi tempi fantascientifici che stiamo vivendo. Anche io ho avuto problemi di salute mentale e sono mentalcel 100% doc. Il brutto è accorgersi di stare buttando la propria vita e non fare nulla per deviare il percorso per paura, pigrizia o per non deludere gli altri, perlopiù familiari. L'importante è l'azione ma mi rendo conto che con la depressione è come voler far partire una automobile sgasando ma con il freno a mano tirato.
 
Back
Top