Risse tra italiani

vin_iaghy

Well-known member
Risse tra italiani
Vi ricordate delle famose risse fra italiani?Prima al tg ne sentivo una ogni giorno,da qualunque parte d'Italia,all'epoca ne erano tante in tutte italia,si e persa questa cosa da una parte e un bene,dall'altra no perchè abbiamo perso la mascolinità,a queste risse di solito partecipavano persone grandi ma anche maggiorenni,dipendeva da molte cose,abbiamo perso questa cosa,mi piacerebbe di nuovo vederne una dal vivo

io ho 21 anni e non ne sono a conoscenza
forse il processo di demascolinizzazione è cosi avanzato che è questo il motivo
ci vorrebbe in effetti una rissa: blupillati contro redpillati

non facciamo più belle e sane scazzottate che non siano 30 casertani contro 1 paraplegico. che merda di mondo

A livello ultras/ risse negli anni 90/primi anni 2000 eravamo bestie umane, ma pure a livello di fisico erano più paccuti e tarchiati i vari ultras, ricordo gli inglesi che roma era l'incubo dei tifosi Del manchester united e del liverpool.. Oggi tutti trappers del cazzo secchi. Le tifoserie estere in italia fanno il cazzo che vogliono.

A livello ultras/ risse negli anni 90/primi anni 2000 eravamo bestie umane, ma pure a livello di fisico erano più paccuti e tarchiati i vari ultras, ricordo gli inglesi che roma era l'incubo dei tifosi Del manchester United e del Liverpool.. Oggi tutti trappers del cazzo secchi. Le tifoserie estere in italia fanno il cazzo che vogliono.
Si gli italiani prima erano forti

Le scazzottate a caso le fanno ubriaconi e tossici, l'importante è saper menare quando si è in difficoltà, fare ste cagate è da quoziente pari a una scimmia.

A livello ultras/ risse negli anni 90/primi anni 2000 eravamo bestie umane, ma pure a livello di fisico erano più paccuti e tarchiati i vari ultras, ricordo gli inglesi che roma era l'incubo dei tifosi Del manchester united e del liverpool.. Oggi tutti trappers del cazzo secchi. Le tifoserie estere in italia fanno il cazzo che vogliono.

Quei gruppi è gente frustrata con grossi problemi, non è che uno si sveglia la mattina per fare a botte a caso.....li dentro fra carcerati, incel pericolosi, latinos, stranieri matti, fasci e comunisti è una giungla.

Le scazzottate a caso le fanno ubriaconi e tossici, l'importante è saper menare quando si è in difficoltà, fare ste cagate è da quoziente pari a una scimmia.
Eh prima le risse fra italiani erano molte,le facevano probabilmente perchè i genitori li picchiavano

Tra italiani nei bar e fuori c'è n'è sempre meno, perché sempre meno i bar e luoghi di ritrovo, sono frequentati da italiani, con le chat virtuali, le piazze fisiche si sono svuotate, prima si usciva tutti per ritrovarsi, ora il caffè si piglia a casa, e ci si ritrova nei vari forum...
Sempre più piazze virtuali, sempre meno piazze fisiche... Ma io mi trovo bene così...

Tra italiani nei bar e fuori c'è n'è sempre meno, perché sempre meno i bar e luoghi di ritrovo, sono frequentati da italiani, con le chat virtuali, le piazze fisiche si sono svuotate, prima si usciva tutti per ritrovarsi, ora il caffè si piglia a casa, e ci si ritrova nei vari forum...
Sempre più piazze virtuali, sempre meno piazze fisiche... Ma io mi trovo bene così...
Si sarà,però è cambiato anche il modo di educare

Risse tra italiani
Vi ricordate delle famose risse fra italiani?Prima al tg ne sentivo una ogni giorno,da qualunque parte d'Italia,all'epoca ne erano tante in tutte italia,si e persa questa cosa da una parte e un bene,dall'altra no perchè abbiamo perso la mascolinità,a queste risse di solito partecipavano persone grandi ma anche maggiorenni,dipendeva da molte cose,abbiamo perso questa cosa,mi piacerebbe di nuovo vederne una dal vivo
Scendi a Napoli, ti faccio ricredere subito...

Grazie tante adesso dopo una rissa si finisce nei guai, denunce immagini riprese dai cellulari, materiali per avvocati.....

Una volta ce le si dava e poi amici come prima. Ricordo di aver partecipato ad una rissa fuori da una discoteca da ragazzo, la settimana dopo ero a bere una birra insieme al tizio con cui mi ero picchiatto e ci abbiamo riso sopra lui aveva lo zigomo blu ed io ancora l'occhio nero. Mi ricordo che le avevo pure prese a casa dai miei, avevo 21 anni.

Back