Ritorno sul fronte

Status
Not open for further replies.

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
(Racconto surreale)

È passato un mese da quando il biondo beta, testa di cinghiale e il chaddone col codino decisero di raccogliere i 7 manufatti a forma di sfera col desiderio di farmi tornare in vita, tuttavia, c'erano anche le femministe misandriche che volevano impossessarsi delle sfere con l'intenzione di sconfiggere la Redpill e dominare il mondo attraverso il nazifemminismo e spesso si scontravano per accaparrarsi le sfere. I 3 non erano i soli perché erano affiancati con gli altri redpillati dunque ebbero la meglio raccogliendo 7 sfere su 7 ma le femministe non si diedero per vinte e decisero di attaccarli alla prima occasione. I 3, intenzionati a riportarmi in vita perché sentono la mia mancanza su molti aspetti, soprattutto sul punto di vista psicologico perché il beta si spaventava della propria ombra, testa di cinghiale aveva la testa tra le nuvole e il chaddone pensava alle waifu che ci piacciono ad entrambi e non erano incisivi negli scontri con le femministe.

Nel frattempo lassù, in Paradiso, io e Mitsuri ci siamo sposati e abbiamo 5 figli in quanto lei durante la nostra luna di miele mi rivelò che nella sua famiglia erano in 5 tra fratelli e sorelle perciò decisi di omaggiarla avendo lo stesso numero di figli con lei, inoltre lì il femminismo, l'ipergamia, i divorzi, fame e povertà non esistono e dunque non abbiamo alcuna difficoltà a mantenerli. Mi sentivo molto felice e appagato di stare assieme a lei e coi nostri figli per sempre, a volte mi mettevo a guardare laggiù assieme a lei come vivevano le vite i 3 abbracciandoci l'uno con l'altro e quando il beta faceva scenate cagandosi in mano ridevamo come matti. Però c'è una parte di me che sente la loro mancanza e lei mi rassicurava mettendo una mano nella mia guancia che va tutto bene e non c'è alcun problema se a volte mi sentivo pensieroso nei loro confronti.

Un giorno io e lei partimmo per andare alle terme assieme ai nostri figli, il giorno ci dedicavamo a giocare con loro, quando si faceva notte e loro dormivano come sassi, io e lei dedicammo del tempo per noi, lei s'immerse per prima nelle terme per rilassarsi, una volta che arrivai sul posto lei mi vide e lentamente emerse dalle acque facendomi vedere le sue curve con un sorriso malizioso, appena la vidi prima mi uscì del sangue dal naso, poi mi spuntò un cannone tra le gambe e lei mordendosi il labbro inferiore mi fece il gesto di avvicinarmi muovendo l'indice, prima di baciarla vidi una figura che ci guardava col binocolo arrapato, era un uomo di mezza età che si era mimetizzato tra i cespugli. Appena notammo la sua presenza in un momento intimo come questo lei urlò coprendosi come meglio poteva, istintivamente l'avvolsi col mio copriabito e mi precipitai a menare l'uomo picchiandolo selvaggiamente, dopo avergli fatto saltare qualche dente gli dissi con voce aggressiva e minacciosa "Figlio di puttana come osi fare il guardone, lei è mia moglie cercati un'altra ragazza da spiare altrimenti farai la fine di Apollo Creed hai capito!?". L'uomo terrorizzato scappò a gambe levate, infine dopo qualche minuto dopo essermi calmato, riprendemmo da dove eravamo rimasti e ci misimo a scopare fino all'alba. Fortunatamente i nostri figli non sentirono i nostri gemiti e versi animaleschi mentre scopavamo come porci, stremati e soddisfatti crolliamo sul letto facendo un tonfo e ci addormentammo abbracciandoci a vicenda promettendoci di rifarlo in futuro.

Tornando laggiù, i 3 finalmente decisero di usare le 7 sfere per poter esprimere il loro desiderio, ma non sapevano come fare e dunque si misero coi telefoni in mano rileggendo il thread sul FDB per rivedere le istruzioni. Tuttavia, le femministe gli tesero un imboscata e senza perdere tempo, si fusero subito nella super femminista uccidendo i redpillati durante il percorso per raggiungere le sfere ed ingaggiò una lotta spettacolare coi 3. Durante il combattimento, le 7 sfere iniziarono ad emanare una luce dorata a medi intervalli di tempo ma non ci fecero caso, la super femminista venne inizialmente sconfitta ma arrivò un'altra super femminista e si fusero dando vita alla femminista definitiva.

Diversamente da come immaginavano, era alta 2 metri, muscolosa, capelli color verde smeraldo, scomparvero le iridi dagli occhi e indossava vestiti aderenti. Mise subito al tappeto il beta che si era cagato in mano per l'ennesima volta, testa di cinghiale e il chaddone unirono le forze per affrontarla, le sfere brillavano con maggior frequenza e mentre stavo tornando con mia moglie e i nostri figli a casa sentì una voce ronzarmi nella testa dicendomi "Dark, i tuoi amici redpillati hanno bisogno di te, aiutali prima che sia troppo tardi!". La cosa mi scosse e raccontai a lei cos'avevo sentito ed avevano bisogno del mio aiuto ma non avevo idea di come fare, Mitsuri mi spiegò che dovevo recarmi sul punto più alto del Paradiso e lanciarmi da lì, inizialmente ero preoccupato se non potevo mai più tornare ma lei mi tranquillizzò dicendo che non ci sono ripercussioni e che potrò tornare tranquillamente vista la circostanza.

Allora mi decisi di recarmi lì portando con me lei e i figli, una volta arrivato per prima cosa tranquillizzo i bambini dicendogli che sarei tornato presto, infine a lei le diedi un bacio e furtivamente le palpo le tettone e lei disse arrossando leggermente e ridacchiando "Insomma Dark, non puoi comportarti così davanti ai bambini", io risi e le dissi "Che c'è di male se vedono i loro genitori volersi bene?". Dopo averli salutati, una volta posizionato sulla vetta, mi volto un'altra volta e gli dico "Tornerò presto, non preoccupatevi", spalanco le braccia e mi lascio cadere. Mentre precipito in caduta libera, vidi con la coda dell'occhio un sacchettino con dentro dei Senzu lanciati da lei, la ringraziai e mi reco sul luogo del combattimento più veloce che potevo.

La femminista aveva messo KO testa di cinghiale e il chaddone era rimasto solo ed era ferito, ma era riuscito a colpire la femminista seppur non duramente, questa rise e fluttuando nell'aria allungò la mano per rilasciare una sfera d'energia verde potentissima, tuttavia poco prima di attaccare il chaddone, il cielo divenne scuro e videro una figura cadere in caduta libera e l'impatto provocò una scossa d'assestamento che sorprese tutti, il chaddone riconobbe subito la figura in questione... ero tornato dall'aldilà e disse "Brother... sei tornato?", non dissi nulla e colpì subito la femminista con un calcione facendola volare lontano, dopo diedi i Senzu al chaddone e agli altri per fargli riprendere le forze per combattere la femminista.

Questa s'incazzò particolarmente e unì le mani per rilanciare la sfera d'energia posizionandosi ancora più in alto di prima, allora io in risposta unendo le mani dissi urlando "Onda energeticaaah!" il chaddone e il beta si unirono rapidamente a me lanciando anche loro l'onda energetica, testa di cinghiale era ancora troppo lontano e corse per raggiungerci, la femminista rideva e ingigantì la sfera verde ulteriormente, telepaticamente dissi al chaddone e al beta di non avere paura e di concentrarsi, mentre a testa di cinghiale lo minacciai di morte se non arrivava in tempo. La femminista continuava a ridere e ad ingradire ancora una volta la sfera verde, finalmente arrivò testa di cinghiale che lanciò alla femminista una pietra per distrarla, ci riuscì e approfittandone urlai "ADESSOOOO" e assieme al chaddone e al beta urlando per lo sforzo lanciammo una Super Kamehameha che colpì in pieno la femminista spedendola sul Sole.

L'esplosione provocò un immenso bagliore che accecò tutti, una volta che i 3 si riunirono per salutarmi e mi ringraziarono dell'aiuto, gli chiesi dov'è la mia tomba e, una volta che la raggiunsi e la vidi, notando la scritta sulla lapide "qui giace Dark Magician, figlio, fratello, nipote amato e apprezzato. I parenti e gli amici lo ricordano con grande affetto 1998-2024" piansi per la commozione, mi allontano da loro e alle mie spalle apparve un maestoso drago, salì sopra di esso e dissi ai 3 "Devo andare, lei mi aspetta", loro incuriositi risposero "Lei chi?" e io alzando la mano per mostrargli la fede nuziale "Mia moglie... mi sta aspettando". Me ne andai assieme al drago per tornare in Paradiso aggrappandomi sulla sua schiena e mi distesi su di essa chiudendo gli occhi, i 3 si rattristirono per la mia partenza e si recano per cercare le sfere ma queste sono sparite, ciò gli lasciò dei dubbi se hanno inconsapevolmente espresso il desiderio di farmi tornare in vita il tempo necessario per aiutarli o se fu un miracolo.

Rientrato in Paradiso, tornai a casa buttando giù la porta con un calcio e lei disse con voce scherzosa "Ma perché devi buttare giù le porte a calci?" e io sorridendo le risposi "Perché mi piace vedere la tua reazione" con un schiocco di dita riparo la porta e continuo avvicinandomi a lei abbracciandola "E poi, adesso abbiamo tutto il tempo che vogliamo..." la guardo meglio e vedo che indossava ancora il copriabito con cui la coprì quando eravamo alle terme e le dissi "Vedo che ti piace il mio copriabito, per quel che mi riguarda puoi tenertelo, te lo regalo e quando si consumerà, te ne regalerò un altro" e lei "Oh Dark, è molto gentile da parte tua" le sue frasi mi fecero arrossire leggermente le guance e una volta presa per mano l'inquadratura si allontanò mostrando una nostra fotografia appesa sul muro in cui mostra noi due assieme ai nostri figli felici.
 
Last edited:
@Free Soul per il finale ho preso spunto da Demon Slayer quando sul manga fanno intravedere la foto sul muro con tutti i personaggi rimasti in vita assieme agli orecchini di Tanjiro, mentre quando me ne vado col drago è palesemente Dragon Ball GT...
Da quanto non bragghi?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top