Riuscite a risparmiare ?

Status
Not open for further replies.
Se hai affitto o mutuo secondo me impossibile con 1400 al mese, a Milano poi non ne parliamo.
Ma anche a Firenze o Roma..
 
Ci sono mesi che riesco a risparmiare e altri in cui ci sono spese impreviste che rendono il tutto inutile.
 
Se ne avete la possibilità rimanete a vivete con i genitori fino a quando non potete comprare subito un mono/bilocale,senza mutuo
Così facendo sarete relativamente sicuri di poter risparmiare una buona parte dello stipendio anche vivendo da soli

Per chi non ha la fortuna di poter parassitare nei primi anni di lavoro,avete il mio sostegno

Se uno è coraggioso potrebbe separarsi qualche periodo di lavoro all'estero con vitto e alloggio pagati(ristoranti in svizzera/germania/francia lo offron),magari chi ha un affitto e può abbandonare tutto
Se già hai mutuo è più difficile
 
Io poco o niente, anche perché devo pagarmi la figa pay per non entrare in modalità ER. Qui al nord il costo della vita è aumentato molto negli ultimi 3 anni.

Quelli che conosco e che risparmiano generalmente ricevono soldi dalla famiglia (case, auto regalate, paghette mensili ecc).
 
Io poco o niente, anche perché devo pagarmi la figa pay per non entrare in modalità ER. Qui al nord il costo della vita è aumentato molto negli ultimi 3 anni.

Quelli che conosco e che risparmiano generalmente ricevono soldi dalla famiglia (case, auto regalate, paghette mensili ecc).
Sei di Milano?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top