Rivalutate mi (ma per la prima volta si vede l'altezza: 1.86)

È una foto abbastanza di merda, comunque di faccia sei normaloide secondo me, fronte troppo visibile. Altezza ottima, però non hai un frame adeguato ad essa.

Consigli: fatti crescere i capelli per coprire la fronte e se non vuoi andare in palestra vestiti largo, se fai questo secondo me arriveresti anche al 6.5/7-.

È una foto abbastanza di merda, comunque di faccia sei normaloide secondo me, fronte troppo visibile. Altezza ottima, però non hai un frame adeguato ad essa.

Consigli: fatti crescere i capelli per coprire la fronte e se non vuoi andare in palestra vestiti largo, se fai questo secondo me arriveresti anche al 6.5/7-.
Di solito mi lascio la frangetta, solo che ho tagliato i capelli da poco

Secondo me, dovresti provare a Sandokanmaxxare: fatti crescere capelli e barba. Per prova. Anche se non credo sia il tuo stile...
Non sei brutto ma sei molto anonimo. Paradossalmente spicco di più io che sono brutto o un Sathanael.

E poi dovresti andare in palestra con Ale90 o Rudysciacca o altri palestrati del forum

Ragazzi ma che voti date lol, @akira2000 non voglio sminuirti ma concorderai anche tu che nei tuoi altri thread di valutazione hai ricevuto voti più bassi, e più veritieri onestamente, anche perché se fossi veramente un 7 non avresti alcuna difficoltà con le np e non ti loggeresti ogni giorno sul forum

Indietro