Rivalutatemi

Qualche mese fa ho chiesto una valutazione e mi sono stati dati dei consigli costruttivi. Ho deciso di intraprendere un piccolo percorso di automiglioramento (farmi crescere i capelli, sforzarmi di aprire tutti e due gli occhi, così da non fare vedere la mia deformità, mangiare più sano, ecc.). La strada è ancora lunga e in cambiamenti non sono ancora evidenti, ma mi sembrava giusto iniziare con queste foto, sperando anche in altre nuove valutazioni da utenti che non avevano visto il post originale.

Detto questo, ho anche intenzione di provarci con quella ragazza slava di cui avevo già parlato in altro post. Si, so che è un probabile suicidio, ma in questo momento della mia vita non ho niente da perdere e un rifiuto in più non mi farà né caldo né freddo., piuttosto lo prenderei come "allenamento".

Ditemi cosa ne pensate, come sempre sono interessato alle vostre opinioni.

Attachments

• IMG20250401162900.jpg
    IMG20250401162900.jpg
    573.5 KB · Views: 18
  • IMG20250401162846.jpg
    IMG20250401162846.jpg
    287.2 KB · Views: 18
  • IMG20250401162838.jpg
    IMG20250401162838.jpg
    433.2 KB · Views: 17
  • IMG20250401164757.jpg
    IMG20250401164757.jpg
    662.6 KB · Views: 18
Qualche mese fa ho chiesto una valutazione e mi sono stati dati dei consigli costruttivi. Ho deciso di intraprendere un piccolo percorso di automiglioramento (farmi crescere i capelli, sforzarmi di aprire tutti e due gli occhi, così da non fare vedere la mia deformità, mangiare più sano, ecc.). La strada è ancora lunga e in cambiamenti non sono ancora evidenti, ma mi sembrava giusto iniziare con queste foto, sperando anche in altre nuove valutazioni da utenti che non avevano visto il post originale.

Detto questo, ho anche intenzione di provarci con quella ragazza slava di cui avevo già parlato in altro post. Si, so che è un probabile suicidio, ma in questo momento della mia vita non ho niente da perdere e un rifiuto in più non mi farà né caldo né freddo., piuttosto lo prenderei come "allenamento".

Ditemi cosa ne pensate, come sempre sono interessato alle vostre opinioni.
5.5 purtroppo ti devi fare il culo per trovarti una ragazza

Di viso sei proprio il normaloide standard, quindi un 5.5, però l'altezza ti penalizza quindi scendi a 5. Continua a farti crescere i capelli e guadagnerai almeno mezzo punto, poi secondo me dovresti dimagrire, senza quel grasso in eccesso in faccia vedrai che starai molto meglio.

Back