Rivisto sabato un compagno delle medie sub4 con fidanzata sul 5/5,5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enacoid

Well-known member
Sabato mentre passeggiavo nella via centrale della mia città metropolitana,osservando i cucchi con le mimose in mano o le donne soddisfatte sedute al bar nel loro giorno di grazia mediatico,ho rivisto un mio ex compagno di scuola delle medie sub 4,agato con gli occhiali e le orecchie piccole,un po gobbo,sotto il metro e 70 con la fidanzata sul 5/5,5.

Brutto vero purtroppo.

C’è da specificare che i due lavorano insieme come istruttori di nuoto,in un centro fitness con piscina.Si sono conosciuti sicuramente sul lavoro.Il tizio dalla sua ha una famiglia alle spalle con un negozio affittato e un paio di case future sia per lui,quella in cui abita,e un’altra per la sorella (sul 6,5/7 circa lei). Zero mutuo.

Il carattere di questo individuo è incline all’autocommiserazione e di un noioso pazzesco,molto permaloso con manie di persecuzione. E’ anche un pauroso all’inverosimile. Già all’epoca più di quindici anni fa mi raccontava un mio amico che alle superiori piangeva in classe perché aveva paura.
La madre si raccomandava con noi compagni di classe delle medie al tempo di non offenderlo,facendolo passare implicitamente per ritardato.

Ha provato a looksmaxare adesso che è fidanzato,ma da quanto vedo non è riuscito per niente nell’intento.

La tipa dalla sua è una normaloide di corporatura media. Non mi risulta abbia problemi mentali.

Non riesco a capire se questa è un’eccezione oppure c’è dell’altro sotto.

Praticamente è un accasciato ma ufficialmente fidanzato. E ha pure ipergamato di un punto abbondante.

Sabato mentre passeggiavo nella via centrale della mia città metropolitana,osservando i cucchi con le mimose in mano o le donne soddisfatte sedute al bar nel loro giorno di grazia mediatico,ho rivisto un mio ex compagno di scuola delle medie sub 4,agato con gli occhiali e le orecchie piccole,un po gobbo,sotto il metro e 70 con la fidanzata sul 5/5,5.

Brutto vero purtroppo.

C’è da specificare che i due lavorano insieme come istruttori di nuoto,in un centro fitness con piscina.Si sono conosciuti sicuramente sul lavoro.Il tizio dalla sua ha una famiglia alle spalle con un negozio affittato e un paio di case future sia per lui,quella in cui abita,e un’altra per la sorella (sul 6,5/7 circa lei). Zero mutuo.

Il carattere di questo individuo è incline all’autocommiserazione e di un noioso pazzesco,molto permaloso con manie di persecuzione. E’ anche un pauroso all’inverosimile. Già all’epoca più di quindici anni fa mi raccontava un mio amico che alle superiori piangeva in classe perché aveva paura.
La madre si raccomandava con noi compagni di classe delle medie al tempo di non offenderlo,facendolo passare implicitamente per ritardato.

Ha provato a looksmaxare adesso che è fidanzato,ma da quanto vedo non è riuscito per niente nell’intento.

La tipa dalla sua è una normaloide di corporatura media. Non mi risulta abbia problemi mentali.

Praticamente è un accasciato ma ufficialmente fidanzato. E ha pure ipergamato di un punto abbondante.
crudo

L' essere istruttore di nuoto comunque permette di maxare il carattere e di acquisire un minimo di status.

Perchè in questo forum vi ostinate a negare l'importanza di Money e Status. Io ho cercato di farvi capire come funziona il mondo...
Poi oggi viviamo in epoca di crisi economica costante. Avere una casa è diventato un lusso. Se lui ne ha addirittura 2...

Concordo su Money e status.
Anche io ho un esempio da riportare su un ex compagno di banco delle superiori. Bruttarello gnomo panzuto con gli occhiali. Con gymmax, laurea e skill sociali è diventato un 5.5 solido e adesso sta con una pariestetica. Gran provider con famiglia benestante...
Prevedo già il tradimento con un rumeno o un magrebino rider.

Stamattina in ospedale ho visto una culona,era tutto culo e cosce da farci il prosciutto e sapete perché mi sono " incazzato"? Perché era contenta e sicuramente ha una vita sessuale che io manco in 3 vite 😄

Perchè in questo forum vi ostinate a negare l'importanza di Money e Status. Io ho cercato di farvi capire come funziona il mondo...
Poi oggi viviamo in epoca di crisi economica costante. Avere una casa è diventato un lusso. Se lui ne ha addirittura 2...
Si,di case ne ha 2,ma una è per la sorella.

Brutto vero purtroppo.

Ok ma siete fissati però ipergamare di 1 punto non è niente di assurdo, poi mica l'ha conosciuta su tinder, se erano colleghi di lavoro può succedere.
Ma poi che età hanno?

Niente di strano, hanno 30 anni passati quindi lei wallata, fossero due ragazzini sarebbe già più strano ma a quell'età e sapendo che lui ha i soldi non c'è nulla di strano, lei pur essendo una 5/5,5 si sarà presa la sua bella dose di cazzosello fino a 30 anni o poco prima poi avrà conosciuto questo brutto ma con i soldi, probabilmente anche molto zerbino da quanto ho letto e ha deciso di sfruttarlo.
E non è escluso che lei vada con altri nel frattempo, anzi molto probabile.

tutto molto bello ma nel tempo una persona cambia...può aver avuto esperienze di vita belle o brutte che possono averlo fatto maturare...poi ovvio che i soldi nn guastano mai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro