Rivoluzione incel

Status
Not open for further replies.
Dice che alla fine è una questione puramente di destra (ideologia redpill) e sinistra (femministe) e siamo destinati a vincere dato che costituiamo la maggior parte dei militari, delle forze di polizia, dei detentori di armi, controllori della produzione di cibo, di petrolio etc etc
 

Anche i canali normie da centinaia di migliaia di iscritti ne stanno iniziando a parlare. Finita/Iniziata

@Vomitorio
non ho visto tutto il video ma dal riassunto... secondo me l'analisi non è campata in aria
prima o poi succederà qualcosa di grosso

non penso che saranno i chad a cominciarla, io credo che saranno i politici, i governi:
la denatalità sta strangolando l'occidente, questa roba non è sostenibile

la Cina ha messo al bando il femminismo e sta tornando al patriarcato, gli altri seguiranno a ruota, Corea del Sud, Giappone e poi... Europa, secondo me è inevitabile, perché l'alternativa è l'estinzione e la fine dell'occidente
 
non ho visto tutto il video ma dal riassunto... secondo me l'analisi non è campata in aria
prima o poi succederà qualcosa di grosso

non penso che saranno i chad a cominciarla, io credo che saranno i politici, i governi:
la denatalità sta strangolando l'occidente, questa roba non è sostenibile

la Cina ha messo al bando il femminismo e sta tornando al patriarcato, gli altri seguiranno a ruota, Corea del Sud, Giappone e poi... Europa, secondo me è inevitabile, perché l'alternativa è l'estinzione e la fine dell'occidente
In Italia arriverà quando avrò 60 anni e mi sarà passato L’appetito o mi sarò già appeso come un quadro.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top