Sabato mattina - Polo di ingegneria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bellissimo

Well-known member
Questa settimana, diversamente dalla precedente, non ho saltato nessuna sessione di palestra mattutina per quella combinazione di depressione e poco sonno - sto alzato fino a tardi a guardare video di Hamza (Scherzo: i Peaky Blinders) - ma stamattina ho ceduto e ho dormito fino alle 9. Mi alzo, e ricordandomi che se sto seduto a casa sono piu cozy, poi mi viene l'accascio, e così vado nel polo d'ingegneria come al solito, l'unico aperto dopo il venerdì. Mi metto in un'aula deserta, coi tappi per le orecchie e cuffie antirumore per neutralizzare il corpo e mettermi a scrivere per la consueta mezz'ora giornaliera il mio romanzo privato sul celibato involontario. Nella stanza si uniscono una becky bionda e un oofy-doofy. Chissà quando gli uomini capiranno che non solo l'amicizia tra uomini non esiste --perchè non appena si mette in mezzo una donna, si pugnaleranno a vicenda come degli ebrei per un tozzo di pane ad Auschwitz - ma quella con le donne è solo un compromesso che ci facciamo per evitare di dire a noi stessi di essere soli, per non ammettere che in realtà vogliamo di piu di quattro chiacchiere. L'amicizia con le donne è il modo in cui gli oofy-doofy si dicono che se proprio non si può scopare, allora si reprimano i propri veri desideri dicendo a sè stessi che non li si ha.

Rasserenati, dopo la laurea conquistata a suon di diottrie perse e tacche sulla scala Norwood, ci saranno i dolci ragazzi del professionale ad aspettarti per scatarrare sul tuo lucido cranio da ingegnere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro